PALAZZO D’AURIA SECONDO

Piazza Oberdan, 3 - 71036 LUCERA (FG)

PALAZZO D’AURIA SECONDO

Piazza Guglielmo Oberdan, 3, 71036 Lucera FG, Italia,

Uno stile d’effetto quello che vanta lo stupendo palazzo dove Alberto Trincucci ha creato il suo ristorante, tra i più significativi della zona. La storica struttura esprime eleganza e ricercatezza in ogni angolo, soprattutto nel cortile interno che la clientela definisce mitico, fino naturalmente alle proposte culinarie. Una letizia per gli occhi e per il palato, dunque, grazie anche al mix di abilità mutuate dalla tradizione e virtuosismi moderni che si manifestano ai fornelli. Qui la cucina è da sempre sinonimo di qualità e di comunicazione. Ai prodotti freschissimi, elaborati con vivacità e passione, si unisce la simpatia, condimento balsamico per lo spirito.

 
Chi siamo

Responsabile: Alberto Trincucci.

 
Specialità

Cucina tipica pugliese rivisitata, sempre alla ricerca e alla valorizzazione dei prodotti e sapori di un tempo, con particolare attenzione alle intolleranze alimentari. Vini: nazionali con prevalenza di etichette pugliesi.

 
Dettagli

La struttura, ospitata in alcuni locali di un palazzo gentilizio nel centro storico di Lucera, dispone di sei camere con formula B&B e spazi destinati alla realizzazione di eventi musicali ed enogastronomici.

 

Compare listings

Confrontare