PALAZZO D’AURIA SECONDO

Piazza Oberdan, 3 - 71036 LUCERA (FG)

PALAZZO D’AURIA SECONDO

Piazza Guglielmo Oberdan, 3, 71036 Lucera FG, Italia,

Tra le viuzze pietrose della Puglia medievale, intrise di una vivace cultura, ecco palesarsi ai nostri occhi lo stupendo Palazzo d’Auria Secondo. Elegante e ricercato nello stile, con un arredamento che riempie gli occhi nella sua preziosa finezza, il locale è conosciuto per l’alto livello e la professionalità del suo servizio; cavallo di battaglia è l’associazione di sapori regionali amalgamati a tocchi di modernità, che legano la tradizione alle novità gastronomiche più rinomate. Ogni pietanza rivive di tradizione, con intermezzi geniali che valorizzano la genuinità dei prodotti locali. Un luogo che è vate di storie da assaporare, con il palato e con la mente.

 
Chi siamo

Responsabile: Alberto Trincucci.

 
Specialità

Cucina tipica pugliese rivisitata, sempre alla ricerca e alla valorizzazione dei prodotti e sapori di un tempo, con particolare attenzione alle intolleranze alimentari. Vini: nazionali con prevalenza di etichette pugliesi.

 
Dettagli

La struttura, ospitata in alcuni locali di un palazzo gentilizio nel centro storico di Lucera, dispone di sei camere con formula B&B e spazi destinati alla realizzazione di eventi musicali ed enogastronomici.

 

Confronta gli annunci

Confrontare