Montalcino che si immerge nella Val d’Orcia è uno degli spettacoli Patrimonio dell’Umanità UNESCO ed è la prima cosa che si può “degustare” entrando all’Osticcio. Seguono l’elegante accoglienza e l’impeccabile illustrazione della carta dei vini, di respiro internazionale ma comprensiva di una ponderata selezione di piccoli produttori naturali e biodinamici. Sarà infine la volta delle creazioni dello Chef Francesco Olivieri, impiattate con finezza: in una giostra di arte e creatività, si avvicendano e si toccano ricercatezza e semplicità, tradizione e innovazione; si rincorrono, giocano tra le pareti adorne di bottiglie, raccontando storie attraverso i menu, dettagliatamente studiati. Un souvenir di classe.
Responsabile: Francesco Olivieri.
Rivisitazione della cucina Toscana con prodotti tipici del territorio. La ricchissima cantina propone circa 700 etichette di vini da tutto il mondo.
Ubicato nel cuore del centro storico di Montalcino, il ristorante si affaccia sulla Val d’Orcia, patrimonio Unesco, regalando un panorama mozzafiato di colline e vigneti grazie alla grande vetrata e ad un balconcino esclusivo per due persone. Oltre alla sala principale, il locale comprende l’enoteca al piano inferiore dove è possibile organizzare degustazioni, una sala per eventi privati ed un giardino per il periodo estivo.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.