Una non così tipica osteria piemontese, affacciata sul famoso ponte romano di Ivrea, nella zona più storica e centrale della città. Dalla tovaglia alle lucine sul tavolo, dalla mise en place all’impiattamento, troveremo cura in ogni dettaglio, per andare a creare un’atmosfera cordiale e raffinata, cui contribuisce l’elegante servizio. Il menu invoglia a curiosare e, letto con attenzione, si nota che lo Chef non fa mai mancare la possibilità di optare tra una pietanza di carne, di pesce o un’alternativa vegetariana: un riguardo ben gradito che dimostra la capacità della gestione di comprendere le necessità dell’ospite. Ottima la proposta ittica, che si distingue per la preparazione espressa ed impeccabile.
Responsabile: Cinzia Di Caprio. In cucina il marito Diego Mancin.
Cucina del territorio con molta contaminazione e molto pesce. Vini: circa 200 etichette; predominanza del territorio per i rossi, dell’Italia per i bianchi e tanta Francia. Prodotti della Distilleria Berta, e molta confidenza con i Whisky in particolare gli scozzesi.
Ambiente caldo e raffinato. Al centro di Ivrea, nel rione San Maurizio, in un locale tra i più antichi e storici della città, nei pressi del Ponte Romano sulla Dora Baltea.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.