Sapore di monte in terra di mare. L’entroterra è padrone in questa rustica osteria immersa nella meraviglia della Murgia nord barese, dove gli ampi locali della struttura permettono privacy e sicurezza, oggigiorno indispensabili. Nella realizzazione delle pietanze Sabino e Nicola pongono un’attenzione particolare al rispetto della stagionalità degli ingredienti, per garantire alla clientela solo il meglio della cucina pugliese. La cordialità tipica della regione e la singolarità del posto rendono l’osteria meta perfetta per ogni esigenza, dalla più ricercata alla più ufficiosa. Non perdete la carta dei vini, sia autoctoni sia dalla vicina Basilicata.
Responsabili: Sabino Liso e Nicola Cito.
Cucina tipica pugliese rivisitata, fatta di sapori tipici con grande uso dei prodotti offerti dalla generosa terra di Puglia, come le verdure spontanee. Vini: prevalentemente del territorio e altro fuori regione. La carta dei vini rispecchia il territorio e strizza l’occhio ai vini della terra di Orazio e non disdegna un assaggio di quelli che sono i migliori vini nazionali.
All’interno di una masseria dell’800, dispone di ampie sale interne, ideali anche per ricevimenti e banchetti e di un suggestivo giardino esterno, particolarmente apprezzato in estate.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.