OSTERIA MADRE TERRA

S.S. 170, km7, direzione A - 76123 ANDRIA (BT)

OSTERIA MADRE TERRA

Str.Statale 170direzione, Via Castel del Monte, km7, 76123 Andria BT,

Chi ha visitato la Puglia lo sa bene: a rubare il cuore sono l’autenticità dei profumi e l’intensità dei sapori regionali, simboli di accoglienza della regione. L’Osteria Madre Terra, poco distante dal Castel del Monte, ha un design tutto pugliese ma mai strabordante. L’anima locale, pur declinata in toni minimalisti, mantiene intatta tutta la sua forza rendendo la location esclusiva e versatile. Quello che accomunerà ogni pasto sarà la qualità degli ingredienti a km 0 e un’impeccabile carta dei vini. Il sapore rustico pugliese di ogni portata narrerà questa terra con toni entusiasti che alleggeriranno argutamente la rigidità della tradizione.

 
Chi siamo

Responsabili: Sabino Liso e Nicola Cito.

 
Specialità

Cucina tipica pugliese rivisitata, fatta di sapori tipici con grande uso dei prodotti offerti dalla generosa terra di Puglia, come le verdure spontanee. Vini: prevalentemente del territorio e altro fuori regione. La carta dei vini rispecchia il territorio e strizza l’occhio ai vini della terra di Orazio e non disdegna un assaggio di quelli che sono i migliori vini nazionali.

 
Dettagli

All’interno di una masseria dell’800, dispone di ampie sale interne, ideali anche per ricevimenti e banchetti e di un suggestivo giardino esterno, particolarmente apprezzato in estate.

 

Compare listings

Confrontare