OSTERIA MADRE TERRA

S.S. 170, km7, direzione A - 76123 ANDRIA (BT)

OSTERIA MADRE TERRA

Str.Statale 170direzione, Via Castel del Monte, km7, 76123 Andria BT,

Sapore di monte in terra di mare. L’entroterra è padrone in questa rustica osteria immersa nella meraviglia della Murgia nord barese, dove gli ampi locali della struttura permettono privacy e sicurezza, oggigiorno indispensabili. Nella realizzazione delle pietanze Sabino e Nicola pongono un’attenzione particolare al rispetto della stagionalità degli ingredienti, per garantire alla clientela solo il meglio della cucina pugliese. La cordialità tipica della regione e la singolarità del posto rendono l’osteria meta perfetta per ogni esigenza, dalla più ricercata alla più ufficiosa. Non perdete la carta dei vini, sia autoctoni sia dalla vicina Basilicata.

 
Chi siamo

Responsabili: Sabino Liso e Nicola Cito.

 
Specialità

Cucina tipica pugliese rivisitata, fatta di sapori tipici con grande uso dei prodotti offerti dalla generosa terra di Puglia, come le verdure spontanee. Vini: prevalentemente del territorio e altro fuori regione. La carta dei vini rispecchia il territorio e strizza l’occhio ai vini della terra di Orazio e non disdegna un assaggio di quelli che sono i migliori vini nazionali.

 
Dettagli

All’interno di una masseria dell’800, dispone di ampie sale interne, ideali anche per ricevimenti e banchetti e di un suggestivo giardino esterno, particolarmente apprezzato in estate.

 

Confronta gli annunci

Confrontare