È una restaurata masseria ottocentesca, sulle colline della Murgia Barese settentrionale, ad ospitare l’Osteria che offre specialità regionali realizzate con ingredienti freschi di stagione, preservando sempre la naturale percezione del gusto: una gemma culinaria vicina al pittoresco Castel del Monte. Servizi come pranzi, cene aziendali, catering e molto altro sapranno convincere i commensali di aver fatto la scelta giusta. Con il suo fascino, le ampie sale e il bel patio esterno è una location esclusiva per eventi e matrimoni, mentre il versatile Chef a Domicilio concretizza direttamente a casa vostra cene a lume di candela, pranzi per riunioni familiari ed altri desideri gastronomici.
Responsabili: Sabino Liso e Nicola Cito.
Cucina tipica pugliese rivisitata, fatta di sapori tipici con grande uso dei prodotti offerti dalla generosa terra di Puglia, come le verdure spontanee. Vini: prevalentemente del territorio e altro fuori regione. La carta dei vini rispecchia il territorio e strizza l’occhio ai vini della terra di Orazio e non disdegna un assaggio di quelli che sono i migliori vini nazionali.
All’interno di una masseria dell’800, dispone di ampie sale interne, ideali anche per ricevimenti e banchetti e di un suggestivo giardino esterno, particolarmente apprezzato in estate.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.