OSTERIA LA CORTE

Via Michele Rosa, 74 - 47865 SAN LEO (RN)

OSTERIA LA CORTE

Contrada Michele Rosa, 74, 47865 San Leo RN, Italia,

Tra i colli dell’entroterra di Rimini c’è un luogo incantato fatto di panorami mozzafiato. È la Valmarecchia, dove potete andare a caccia di paesaggi, come quelli visibili dai Balconi di Piero della Francesca. Dopo sarà d’obbligo deliziarvi di immagini culinarie: la ricerca vi farà approdare a San Leo, all’Osteria La Corte, dove vi sazierete di piatti della gastronomia del centro Italia, con una vista a volo d’uccello sulla cucina della valle che include echi romagnoli, marchigiani e toscani, ma anche di altri popoli che hanno lasciato un segno in queste terre. Luigi, Paolo e Daniele Ciucci sono i custodi di questa tradizione; andateli a trovare e vi immergerete nell’atmosfera del Montefeltro!

 
Chi siamo

Responsabile: Luigi Ciucci.

 
Specialità

Cucina tipica Romagnola-Marchigiana. I piatti sono a base di prodotti legati al territorio a Km 0: formaggio di fossa, funghi porcini tartufo bianco, carni e salumi locali. Vini: la carta dei vini propone etichette autoctoni emiliano-romagnole, marchigiane e nazionali.

 
Dettagli

Situata a San Leo, uno dei Borghi più belli d’Italia, l’Osteria La Corte costituisce il luogo ideale per assaporare i piaceri della buona cucina, in un ambiente curato, romantico e coinvolgente.

 

Compare listings

Confrontare