OSTERIA IL FRANTOIO

Via Mazzini, 12 - 88068 SOVERATO (CZ)

OSTERIA IL FRANTOIO

Via Giuseppe Mazzini, 12, 88068 Soverato Superiore CZ, Italia,

Per molti, ma non per tutti: l’Osteria il Frantoio è il ristorante perfetto per chi crede nella cucina tipica di un tempo, sapientemente traghettata nella contemporaneità; per chi ama l’ampiezza dell’offerta abbinata ad una cantina assortita e competente; per chi dà valore alla raffinatezza di un servizio attento e curato e ammira il rustico declinato con eleganza. Se siete qui, negli ambienti che Gregorio Abruzzo ha recentemente ampliato e finemente rinnovato, potete sentirvi a buon diritto tra gli intenditori che sanno riconoscere il meglio delle tavole calabresi e possono avere accesso ad uno dei locali più significativi della regione.

 
Chi siamo

Responsabili: Gregorio Abruzzo, Chef e Pietro Abruzzo, Sommelier.

 
Specialità

Cucina calabrese a base di pesce fresco, carne di bovino podolica e maiale nero di Calabria. Rivisitazione dei piatti della tradizione, proposti in chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando con i contrasti. Vini: 300 etichette di vini regionali e nazionali.

 
Dettagli

D’inverno, nelle serate infrasettimanali si organizzano degustazioni di vini e incontri enogastronomici. Situato in un antico frantoio finemente restaurato, ubicato nei vicoletti del borgo antico di Soverato Superiore.

 

Compare listings

Confrontare