OSTERIA IL FRANTOIO

Via Mazzini, 12 - 88068 SOVERATO (CZ)

OSTERIA IL FRANTOIO

Via Giuseppe Mazzini, 12, 88068 Soverato Superiore CZ, Italia,

C’è aria di nuovo all’Osteria di Gregorio Abruzzo. Se l’alta qualità di cucina e cantina si attestano ad alti livelli, tendendo verso traguardi sempre più elevati, l’ambiente rustico si arricchisce di dettagli eleganti e preziosi con le chiare table habillée e gli Champagne esposti a incorniciare la pesante macina, un tempo dedicata alla frangitura delle olive. Fervono i lavori per ampliare gli spazi e presto sarà possibile muoversi tra ulteriori antichi macchinari, partecipando ad eventi volti a promuovere un territorio ricco di eccellenze. Nell’affascinante atmosfera dove pare risuonino ancora le voci dei contadini, celebrerete a tavola l’identità e il lavoro di un popolo straordinario.

 
Chi siamo

Responsabili: Gregorio Abruzzo, Chef e Pietro Abruzzo, Sommelier.

 
Specialità

Cucina calabrese a base di pesce fresco, carne di bovino podolica e maiale nero di Calabria. Rivisitazione dei piatti della tradizione, proposti in chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando con i contrasti. Vini: 300 etichette di vini regionali e nazionali.

 
Dettagli

D’inverno, nelle serate infrasettimanali si organizzano degustazioni di vini e incontri enogastronomici. Situato in un antico frantoio finemente restaurato, ubicato nei vicoletti del borgo antico di Soverato Superiore.

 

Confronta gli annunci

Confrontare