Cucina al sapore di mare in un contesto caratteristico e originale. In questo anfratto di paradiso domina la cucina regionale con specialità di prodotti ittici freschi di giornata. Il fascino antico della città rivive nella colorate pietanze che onorano una cultura passionale e ospitale. Piatti gourmet che ampliano la tradizione locale rinvigorendo il buon nome della cucina italiana, sono da gustare sorseggiando vini eccelsi, provenienti dai più importanti presidi vinicoli sia nazionali che di tutto il mondo, per venature più esotiche. Nella bella stagione è imperativo godersi le leccornie nel patio fiorito dell’antico borgo di Manfredonia per vivere appieno questa terra favolosa.
Responsabile: Williams Tespi.
Cucina di pesce, pugliese e italiana. Il pescato del giorno e pasta di prima qualità. Piatto consigliato: “Voglio tutto di mare”, antipasto caratterizzato da otto specialità dello Chef, rigorosamente di mare, che rivisitano la cucina locale con prodotti a km 0. Vini: 400 etichette tra vini e distillati. Vini pugliesi, italiani, francesi, israeliani, argentini, canadesi, tedeschi.
In estate si può cenare all’esterno nel particolarissimo patio dell’antico borgo di Manfredonia. Situato nel centro storico, a due passi dal vecchio porto. Comodo parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.