Williams Tespi ha un trascorso formativo interessante. Prima di radicare cuore e fornelli alle porte del Gargano ha viaggiato in Europa raccogliendo quanto di più prezioso quelle esperienze potevano donargli. È ciò che fa la differenza, perché ora la sua Osteria vanta la nomea di fucina gastronomica all’avanguardia. Tuttavia non parliamo di fredda e impersonale modernità: Williams sa il fatto suo e controbilancia l’innovazione di proposte culinarie inusuali con i sapori accoglienti di una cucina territoriale e nostalgica. Circondati da pezzi di design futuristico lasciatevi conquistare dai suoi suggerimenti, tanto avanti nei tempi quanto avvinti alla dolcezza della tradizione.
Responsabile: Williams Tespi.
Cucina di pesce, pugliese e italiana. Il pescato del giorno e pasta di prima qualità. Piatto consigliato: “Voglio tutto di mare”, antipasto caratterizzato da otto specialità dello Chef, rigorosamente di mare, che rivisitano la cucina locale con prodotti a km 0. Vini: 400 etichette tra vini e distillati. Vini pugliesi, italiani, francesi, israeliani, argentini, canadesi, tedeschi.
In estate si può cenare all’esterno nel particolarissimo patio dell’antico borgo di Manfredonia. Situato nel centro storico, a due passi dal vecchio porto. Comodo parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.