Nel cuore di Barletta, dall’alto del suo piedistallo chiamato Sedile del Popolo, il leggendario Colosso Eraclio (Aré in dialetto) protegge la città. Da qui, una breve passeggiata lungo la centrale via Garibaldi vi conduce alla Cattedrale, nei cui pressi trovate l’Osteria al Duomo, di proprietà della famiglia Russo, dove potete gustare cucina barlettana e pugliese di prim’ordine, soprattutto a base di pesce. Associato all’omonima Casa Vacanza, il locale è fresco di un’elegante ristrutturazione: in un ambiente rinnovato e confortevole affidatevi all’accoglienza schietta e spontanea di Savio Russo e del suo Staff, e la vostra sarà una scelta di cui essere pienamente soddisfatti.
Responsabile: Donatella Sanna.
Pesce fresco. Sono molto apprezzati i primi piatti “mari e monti”. Ogni portata è realizzata con materie prime di ottima qualità. Dolci fatti in casa, genuini, semplici e leggeri. Aderenti all’Associazione Italiana Celiachia. Vini: di alta qualità. Si fa riferimento ad aziende vinicole come Rivera e Paolo Leo per i vini pugliesi, Terredora per i campani e Cantine Velenosi di Ascoli Piceno.
Nato nel 2001, il locale si trova nel cuore del centro storico, nei pressi della Cattedrale di Santa Maria Maggiore. Tre salette, rispettivamente disposte su tre piani, ristrutturate conservandone l’identità di un tempo. Tavoli all’aperto nella stagione estiva.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.