OSTERIA AL BORGO

Via Borgo Coviello, snc - 85021 AVIGLIANO (PZ)

OSTERIA AL BORGO

Borgo Coviello, 85021 Avigliano PZ, Italia,

Oggi ci fa molto piacere parlarvi di una novità: l’introduzione della Brace nella cucina dell’Osteria al Borgo. È un modo diverso di trattare la materia prima, lavorata con particolare riguardo e cotture lente, che conferiscono alle pietanze aromi differenti a seconda dei legni, tutti pregiati, utilizzati per i carboni. Pizze speciali impastate con grani antichi e preziosi, primi, verdure, carni e l’immancabile baccalà si vestono di sapori inediti, mettendo in atto la filosofia culinaria del giovane Patron: “Riscoperta del Passato, Materie Prime del Territorio, Rispetto dei Tempi di Preparazione”. Il gradevole ambiente moderno altro non è che il trait d’union tra un passato da riscoprire e il futuro che è alle porte.

 
Chi siamo

Responsabile: Rocco Rosa, Chef.

 
Specialità

Cucina del territorio. Un concetto di cucina tradizionale, trasposto nel mondo eclettico e fantasioso della Nouvelle Cuisine, che lo Chef ha fatto completamente suo. Vini: cantina di alto livello che mette a disposizione dei clienti alcune tra le migliori etichette della Basilicata e d’Italia.

 
Dettagli

Ristorante a conduzione familiare, ricostruito sulle ceneri di un vecchio rudere di campagna, che conquista gli ospiti con i colori caldi e le moderne finiture, mettendo i commensali al centro di una vera e propria esperienza sensoriale. “Menu del Buon Ricordo” al termine del quale si viene omaggiati del relativo piatto.

 

Confronta gli annunci

Confrontare