All’Osteria Agnese si porta avanti la nostra tradizione culinaria omaggiando la qualità del livello raggiunto in anni di operato e pensando ogni ingrediente come trampolino per creare piatti in cui si incontrano gusto, creatività e straordinarie materie prime. Una missione che riesce con successo e che annovera il locale tra i più raccomandati della regione. A dare quel tocco in più è di certo la conduzione familiare, una vera coccola, la carezza che fa scattare nell’immediato quella nostalgica atmosfera di casa. Se i sapori svelano una manualità da chef, la proposta e le porzioni abbondanti rivelando tutto l’amabile aspetto casereccio del prodotto finale.
Responsabile: Mattia Baldoni.
Cucina tipica maceratese. Specialità: cacciagione; frascarelli; trippa di vitello; fagioli con cotiche; polenta al baccalà. Vini: della Cantina Finocchi. Distillati locali.
Osteria Agnese, nasce nel 2014 da Agnese e Mario e propone una cucina tipica maceratese dove i sapori di una volta vengono esaltati e resi unici. In questi anni il ristorante si è distinto per qualità e prezzo ottenendo grandi soddisfazioni nel catering, nelle feste di compleanno e nei battesimi. Ambiente tradizionale e rustico. “Genuino, come essere a casa!”
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.