OSTERIA AGNESE

Via E. De Amicis, 1 - 62100 MACERATA (MC)

OSTERIA AGNESE

Via Edmondo de Amicis, 1, 62100 Macerata MC, Italia,

Nella storica cornice di Macerata, città ricca di cultura e sede universitaria, scopriamo, a livello gastronomico, un piccolo gioiello gestito in famiglia che, da quasi vent’anni, ripropone con abbondanti porzioni la “cucina della nonna”, con tutti i suoi suggestivi sapori. I piatti sono tipici della regione, autentici, ma reinventati con amore per essere unici e arricchiti di particolari, con un occhio di riguardo alla genuinità dei prodotti lavorati. Gli ospiti sono serviti con simpatia e l’attenzione al cliente traspare anche dalla possibilità di personalizzare le portate direttamente al bancone della gastronomia, per poi assaporarle nell’accogliente sala.

 
Chi siamo

Responsabile: Mattia Baldoni.

 
Specialità

Cucina tipica maceratese. Specialità: cacciagione; frascarelli; trippa di vitello; fagioli con cotiche; polenta al baccalà. Vini: della Cantina Finocchi. Distillati locali.

 
Dettagli

Osteria Agnese, nasce nel 2014 da Agnese e Mario e propone una cucina tipica maceratese dove i sapori di una volta vengono esaltati e resi unici. In questi anni il ristorante si è distinto per qualità e prezzo ottenendo grandi soddisfazioni nel catering, nelle feste di compleanno e nei battesimi. Ambiente tradizionale e rustico. “Genuino, come essere a casa!”

 

Compare listings

Confrontare