I clienti di questo ristorante reggiano ne conoscono il valore e apprezzano i risultati di un impegno costante e appassionato. Veramente una grande scelta tra carne e pesce, pietanze tradizionali e nuove proposte che cambiano ogni settimana, in una girandola di sapori che mette in piacevole difficoltà chi deve scegliere. Infatti, ci viene ricordato che “Cucina è fantasia, cura e passione, i nostri cuochi lo sanno bene”. Quindi se siete alla ricerca di emozioni culinarie venite a scoprire le ricette di quella che, non a caso, si chiama Officina Gastronomica, dove potete seguire anche serate di musica dal vivo, degustazioni, eventi, per un’esperienza immersiva e soddisfazioni a tutto tondo.
Responsabile: Maurizio Borghi, Chef.
Cucina con ingredienti freschi, stagionali, con particolare attenzione alla pesca. La cucina ha caratteristiche proprie: ogni piatto è una creazione a sé; da contorni esotici a piatti della tradizione rimanendo fedeli alle vecchie ricette e lavorando sulla presentazione. Vini: da nord a sud 200 etichette circa tra menu e vini ospiti. Circa 40 distillati di livello medio alto.
Giardino estivo privato. Veranda sul parco della città, a 2 minuti a piedi da museo e teatro e a 5 minuti dall’autostrada e dalle linee dell’alta velocità.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.