MISTRÀL CARLOFORTE

Via Palestro, 89/91 - 09014 CARLOFORTE (SU)

MISTRÀL CARLOFORTE

Via Palestro, 89, 09014 Carloforte SU, Italia,

Tutto inizia a metà del 2017. L’ambizione e la voglia di mettersi in gioco ha fatto si che iniziasse il progetto per la creazione del Ristorante Mistràl. “Con tempo e tanta pazienza siamo riusciti a creare questo nostro piccolo sogno che oggi ci porta qui ad affrontare quella che per noi è una grande sfida in questo piccolo angolo di paradiso che è Carloforte, la nostra terra e la nostra casa da sempre”. Carloforte racconta una vicenda di gente di mare: chiedete a Enzo – o documentatevi sui libri o in rete – su quanto concerne la cittadina, l’isola di Tabarka e i rapporti con Genova-Pegli. Un triangolo che ha fatto la storia e dove la cucina è parte essenziale. Lo scoprirete con stupore.

 
Chi siamo

Responsabile: Enzo Garau, con la moglie Linda, Chef e figura fondamentale del ristorante.

 
Specialità

Cucina tipica carlofortina, principalmente a base di pesce con una piccola selezione di carne. Vini: bianchi e rossi delle migliori cantine di Sardegna. Vermentino, Cannonau, Monica di Sardegna, Carignano del Sulcis.

 
Dettagli

Il Ristorante Mistràl unisce la passione e la tradizione della cucina caratteristica Carlofortina in un ambiente semplice e informale. Situato ad appena 50 mt. dalla Biblioteca Comunale “Edmondo de Amicis” di Carloforte e a 5 minuti a piedi dalle strutture del porto.

 

Compare listings

Confrontare