L’eleganza e la finezza dell’ambiente cattureranno di certo l’occhio di chi è ben attento all’atmosfera del locale. Ma è la cucina, poliedrica e fantasiosa, a fissare l’attenzione di chi ama concedersi una fiammata di estrosità: fondente tiepido di polpo con purè di patate; quaglia laccata al miele; ravioli di melanzana alla brace con fatulì e macadamia; gelato di crema “Miramonti” come stuzzicanti suggerimenti per farsi strada nelle proposte gourmet, da accompagnare con etichette di pregio. Affidatevi a Stefano Piscini e Philippe Léveillé anche per gli eventi che lasceranno un segno nella vostra vita: l’impeccabile organizzazione porterà sempre il marchio di qualità del Miramonti.
Responsabile: Daniela Piscini. Chef: Philippe Léveillé.
Triglie con marinata di verdure, risotto ai funghi e formaggi dolci di montagna, luccioperca croccante al vino bianco e basilico, agnello in crosta di erbe, sfogliatina di mele salsa caramello. Vini: accurata selezione di vini italiani e stranieri.
Sala estiva in giardino. Durante le feste il Miramonti l’Altro offre ai propri clienti menu particolari nel rispetto delle tradizioni.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.