MEMENTO RISTORANTE

Via Ognissanti, 121 - 76125 TRANI (BT)

MEMENTO RISTORANTE

Via Ognissanti, 121, 76125 Trani BT, Italia,

Memento non nasce per essere un semplice ristorante, ma un concept, il nostro. In un mondo in cui la nutrizione è sempre più vista come un atto volto solo a saziare uno dei nostri tanti bisogni, con Memento, attraverso le sapienti mani dello chef Domenico Capogrosso, puntiamo alla riscoperta della genuinità e della convivialità, ormai perdute o poste sempre più frequentemente in secondo piano. La nostra proposta gastronomica è basata sulla reinterpretazione in chiave post-moderna di ingredienti unici, offerti dalla nostra terra. Un viaggio nella storia e nella cultura del nostro territorio: Memento, il buono di una volta, oggi.

 
Chi siamo

Responsabile: Domenico Capogrosso, Chef.

 
Specialità

Cucina contemporanea regionale. Servizio alla carta e possibilità di scelta fra 3 diversi percorsi degustazione. Vini: cantina in continuo aggiornamento, attualmente composta da150 etichette tra vini regionali, italiani e internazionali. Distillati invecchiati e ricercati.

 
Dettagli

Dieci tavoli all’interno dell’antico Palazzo Covelli, nel cuore del centro storico di Trani. Chef Table per vivere davanti agli occhi la preparazione dei piatti, immergendosi nella cucina di Memento.

 

Compare listings

Confrontare