MANGIA “CUCINA E VINO”

Via Pitignano, 50 - 62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)

MANGIA “CUCINA E VINO”

Via Pitignano, 50, 62012 Civitanova Marche MC, Italia,

Cucina e vino, forse le basi più immediate della gastronomia italiana, pilastri su cui si fonda la buona tavola della Penisola. Con precisione e alta professionalità, Paolo Mazzieri rielabora grandi materie prime in pietanze commoventi nella visione e nel sapore, prova della dedizione che riserva al suo territorio e alla lavorazione dei prodotti. Citiamo come esempio il suo tortello di ciauscolo che, ospite recentemente su Canale 5, ha battezzato “Il sole splende sui Sibillini”, piatto evocativo anche nella presentazione. Oltre alle coccole gourmet non manca il relax grazie ad una location immersa nel verde che regala uno spaccato naturalistico nel quale rifugiarsi per una meritata pausa.

 
Chi siamo

Responsabile: Paolo Mazzieri.

 
Specialità

Cucina tipica rivisitata con tecnica e innesti fusion. La cucina di Paolo è semplice e dinamica, con l’utilizzo di materie prime del territorio che lo circonda, anche di produzione propria. Ampia possibilità di scelta tra menù di carne e pesce, menù vegetariani e per celiaci. Vini: italiani e soprattutto regionali, e in piccola percentuale esteri.

 
Dettagli

Sala con grande camino in pietra. Ampio parco estivo e vicino Centro Ippico. Le grandi vetrate offrono la meravigliosa visione della natura in ogni stagione.

 

Compare listings

Confrontare