MANGIA “CUCINA E VINO”

Via Pitignano, 50 - 62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)

MANGIA “CUCINA E VINO”

Via Pitignano, 50, 62012 Civitanova Marche MC, Italia,

Tutto quanto Paolo Mazzieri cucina nel suo casale-ristorante immerso nella campagna marchigiana è, praticamente, reperito sul territorio, salvo quanto è allevato o coltivato direttamente da lui oppure dalla sua famiglia. Nell’elaborazione, invece, affida la tradizione a mamma Ida, mentre per sé riserva i ricordi di viaggio e vola con la fantasia per offrire ai commensali suggestioni da tutto il mondo. Esempio che ben chiarisce il concetto è “Un Pollo Ancona in Viaggio”, in cui i componenti del volatile sono cucinati ciascuno in un modo diverso, a seconda delle diverse abitudini alimentari in uso nei luoghi visitati dallo Chef. Venite a scoprire questo angolo di paradiso tra il verde!

 
Chi siamo

Responsabile: Paolo Mazzieri.

 
Specialità

Cucina tipica rivisitata con tecnica e innesti fusion. La cucina di Paolo è semplice e dinamica, con l’utilizzo di materie prime del territorio che lo circonda, anche di produzione propria. Ampia possibilità di scelta tra menù di carne e pesce, menù vegetariani e per celiaci. Vini: italiani e soprattutto regionali, e in piccola percentuale esteri.

 
Dettagli

Sala con grande camino in pietra. Ampio parco estivo e vicino Centro Ippico. Le grandi vetrate offrono la meravigliosa visione della natura in ogni stagione.

 

Confronta gli annunci

Confrontare