Dalle pagine social Paolo Mazzieri, emergendo dalla penombra della sala e avvolgendovi con voce suadente, vi racconta le sue specialità, aggiungendo loro un tocco di charme e invogliandovi a fargli visita. Vediamo subito con altri occhi queste creazioni; ingredienti che arrivano da un territorio che si estende intorno al ristorante ma il più delle volte sono prodotti, per così dire, di prossimità. Frequentemente ne è produttore Paolo stesso (o la sua famiglia) a garanzia di una genuinità che si rende palpabile ad ogni assaggio. Suggestioni di una tradizione radicata nel profondo; emozioni trasmesse ai commensali sollecitando tutti i cinque sensi. Noi siamo già qui. E voi?
Responsabile: Paolo Mazzieri.
Cucina tipica rivisitata con tecnica e innesti fusion. La cucina di Paolo è semplice e dinamica, con l’utilizzo di materie prime del territorio che lo circonda, anche di produzione propria. Ampia possibilità di scelta tra menù di carne e pesce, menù vegetariani e per celiaci. Vini: italiani e soprattutto regionali, e in piccola percentuale esteri.
Sala con grande camino in pietra. Ampio parco estivo e vicino Centro Ippico. Le grandi vetrate offrono la meravigliosa visione della natura in ogni stagione.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.