LOCANDA IN CANNUBI

Via Crosia, 14 - 12060 BAROLO (CN)

LOCANDA IN CANNUBI

Via Crosia, 14, 12060 Barolo CN, Italia,

Il tempo che si trascorre al ristorante è prezioso per il nostro benessere: la bellezza del paesaggio che allieta i nostri occhi è importante quanto la buona tavola che delizia il nostro palato. Felici dunque i clienti della Locanda in Cannubi, che possono godere di questa combinazione virtuosa e abbinare i paesaggi Unesco con i sapori della tradizione attualizzati da un soffio di novità. Ed ecco le Chicche di Enkir (un antichissimo grano che ha trovato nuovi estimatori in Langa) con burro all’acciuga e polvere di tarallo; il Carpaccio di salmone al carbone nero, insalatina di finocchio e gel di sedano; la Tarte-Tatin pere, miele e gelato al gorgonzola. Proseguite di persona a leggere il menu: lo stupore e il gusto non conosceranno fine!

 
Chi siamo

Responsabile: Giovanni Bertolini. In cucina la famiglia Bertolini-Boggione è affiancata dai tre Chef: Samuele Bussini, Alex Olivero e Fabio Pungitore.

 
Specialità

Cucina della tradizione piemontese, che predilige i sapori freschi e di stagione, con una costante ricerca delle materie prime e un’abile “riscrittura” delle ricette più antiche, rese più moderne con tocchi originali ed artistici. Vini: carta con oltre 300 etichette della zona, molto concentrata sul Barolo e sui vini della proprietà Tenuta Carretta di Piobesi d’Alba.

 
Dettagli

Location ideale per cene romantiche, in famiglia o tra amici. Disponibili tre accoglienti camere e un appartamento suite.

 

Compare listings

Confrontare