LOCANDA ‘86

Piazza Martiri della Libertà, 6 - 28021 BORGOMANERO (NO)

LOCANDA ‘86

Piazza Martiri della Libertà, 6, 28021 Borgomanero NO, Italia,

Sotto i portici della piazza, di fronte alla parrocchia, un breve corridoio conduce alla piccola corte dove troviamo la Locanda 86, un locale delizioso immeritatamente nascosto tra le mura di un antico palazzo. Ma, si sa, i gioielli è meglio non esporli troppo, potrebbero rubarceli. E allora andiamoli a cercare, Stefano Zonca e mamma Rosella: entrambi si prodigano per offrirvi – insieme a un’accoglienza sincera e affettuosa – una cucina buona, sana, onesta, di qualità e, cosa che non guasta, anche bella e moderna! Le armi segrete dello Chef? Gli ingredienti di pregio, per i loro sapori e le loro prerogative nutrizionali, provenienti dai territori vicini e da produttori che guardano all’eccellenza ma anche all’etica. Siate i benvenuti!

 
Chi siamo

Responsabile: Stefano Zonca, Chef. 

 
Specialità

piatti della cucina italiana arricchiti dalle molteplici esperienze del giovane Chef che inserirà i sapori della cucina internazionale per creare piatti innovativi e particolari. Vini: cantina oculatamente selezionata con ricerca e valorizzazione di vini italiani e internazionali di ottima qualità. Ampia scelta di distillati.

 
Dettagli

“Gli scorci stilistici settecenteschi della “Locanda ‘86”, intrecciati con interventi moderni, rappresentano esattamente quello che è l’obiettivo dello Staff: associare la cucina più referenziata e ricercata al piacere di gustarla in un’atmosfera familiare e socievole.”

 

Confronta gli annunci

Confrontare