Ogni dettaglio, dal luogo al piatto, è studiato per offrirvi un’esperienza unica e conviviale. Lo Chef, di origini bretoni, ci elenca alcune delle sue specialità: Tartare di manzo alla francese, tagliato al coltello; Lumache in crema di comté e funghi; Petto d’anatra grigliato, sugo miele, aceto e barbabietola; Rana pescatrice in brodo di pesce al curry bretone e emulsione di vongole; Tarte Tatin; Paris-Brest. Tra i vini meritano menzione il Saint-Aubin 1er Cru e l’Haut-Médoc 2008. Per concludere, potrete assaggiare un passito francese o un vino di liquore macerato con il cognac. Un indirizzo confidenziale nascosto nel cuore di una casa storica del 1800. Venite a scoprirlo!
Responsabili: Regis Le Vouëdec, Chef e Mélanie Lugon, Maître di sala.
Lo Chef, con i suoi vent’anni di esperienza propone una cucina francese moderna e creativa usando prodotti freschi e stagionali, portandovi a scoprire riletture moderne dei grandi classici o abbinamenti particolari di sapori. Selezione di vini francesi tendenzialmente provenienti da piccole tenute con viticoltori appassionati dal proprio territorio.
A qualche minuto dal capoluogo, il locale ospita l’unico ristorante francese della Valle d’Aosta. (DR fotografici: Véronique Mazzoli).
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.