L’ARTE DEI SAPORI

Vico degli Alami, 3 - 73100 LECCE (LE)

L’ARTE DEI SAPORI

Via Alami, 3, 73100 Lecce LE, Italia,

In un angolo caratteristico del barocco leccese, proprio dietro la chiesa di Santa Irene, potrete trascorrere le vostre serate, accompagnate da un cibo delizioso e da ottimi vini, sotto il cielo stellato. Sorprendente il dehors sotto l’albero, che colpisce per la sua eleganza. La cucina parte dalla tradizione salentina sino ad arrivare a tutto ciò che offrono i due mari che accarezzano le coste salentine. “Prepareremo per voi il pesce nei più svariati modi di cottura, accompagnando i primi con pasta fatta in casa, pane di nostra produzione e con deliziosi dessert preparati giornalmente.” L’Arte si percepisce in tutto l’ambiente e i Sapori si concentrano in ogni piatto!

 
Chi siamo

Responsabile: Debora Perrone.

 
Specialità

Cucina tipica salentina, nazionale e mediterranea di pesce. Merita una menzione il “pesce in argilla”, cotto all’interno di una forma d’argilla che ne preserva il gusto e la freschezza. Vini: curata selezione di vini del territorio e nazionali, distillati di pregio.

 
Dettagli

Il ristorante L’Arte dei Sapori è situato nel cuore del centro storico di Lecce. Caldo e accogliente d’inverno – con le sue sale interne con le caratteristiche volte a stella, tipiche delle costruzioni del centro storico leccese – è suggestivo e romantico d’estate.

 

Compare listings

Confrontare