Rinomato per la cura di ogni dettaglio, Lapprodo non teme di essere scalfito dal tempo. La sua cucina propone da sempre piatti prelibati, regalandoci un percorso culinario bilanciato e una puntuale attenzione ad ogni aspetto delle portate, valorizzando il patrimonio gastronomico regionale. Territorialità e freschezza, ricette classiche e genuine che virano con brio verso sorprendenti innovazioni in un ambiente ispirato alla tradizione marinara. Il cliente potrà abbandonarsi all’atmosfera raccolta che, assieme ad un servizio presente e preparato, solo una vera gestione familiare può garantire, mantenendo in perfetto equilibrio tutti i punti di forza di cui il locale è dotato.
Patron: Famiglia Lo Preiato.
Ricette tradizionali della cucina calabrese, frutto di una cucina semplice ma intensa allo stesso tempo. Il pescato arriva quotidianamente dai pescherecci locali e viene lavorato con grande rispetto delle qualità organolettiche. Cantina visitabile con oltre 800 etichette calabresi, italiane ed estere. Distillati di pregio. Carta delle birre artigianali, dei thè e degli infusi; carta dei sigari.
Le tre sale offrono ambienti accoglienti e raffinati, ispirati alla tradizione marinara. Il Ristorante è collocato in centralissima posizione, di fronte al porto ed al suggestivo lungomare.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.