LAPPRODO

Via Roma, 22 - 89900 VIBO MARINA (VV)

LAPPRODO

Via Roma, 22, 89900 Vibo Marina VV, Italia,

Rinomato per la cura di ogni dettaglio, Lapprodo non teme di essere scalfito dal tempo. La sua cucina propone da sempre piatti prelibati, regalandoci un percorso culinario bilanciato e una puntuale attenzione ad ogni aspetto delle portate, valorizzando il patrimonio gastronomico regionale. Territorialità e freschezza, ricette classiche e genuine che virano con brio verso sorprendenti innovazioni in un ambiente ispirato alla tradizione marinara. Il cliente potrà abbandonarsi all’atmosfera raccolta che, assieme ad un servizio presente e preparato, solo una vera gestione familiare può garantire, mantenendo in perfetto equilibrio tutti i punti di forza di cui il locale è dotato.

 
Chi siamo

Patron: Famiglia Lo Preiato.

 
Specialità

Ricette tradizionali della cucina calabrese, frutto di una cucina semplice ma intensa allo stesso tempo. Il pescato arriva quotidianamente dai pescherecci locali e viene lavorato con grande rispetto delle qualità organolettiche. Cantina visitabile con oltre 800 etichette calabresi, italiane ed estere. Distillati di pregio. Carta delle birre artigianali, dei thè e degli infusi; carta dei sigari.

 
Dettagli

Le tre sale offrono ambienti accoglienti e raffinati, ispirati alla tradizione marinara. Il Ristorante è collocato in centralissima posizione, di fronte al porto ed al suggestivo lungomare.

 

Confronta gli annunci

Confrontare