LAPPRODO

Via Roma, 22 - 89900 VIBO MARINA (VV)

LAPPRODO

Via Roma, 22, 89900 Vibo Marina VV, Italia,

Ristorante dalla vena classica, ben esibita da interni caldi e lineari, smorzati con occhio esperto da intermezzi tradizionali: Lapprodo gode di ottima reputazione, sia tra i residenti che tra i turisti. La tradizione si respira anche e soprattutto nella proposta gastronomica. Non per nulla è punta d’orgoglio per la regione, anzi, di questo il ristorante ne fa sfoggio ma sempre con charme. Il servizio squisito rende ancora più piacevole la consumazione dei piatti dove brilla il pescato, sempre quotidiano e ricco di sapori. Per chi vuole fare uno strappo alla regola, rinunciando al bicchiere di vino, suggeriamo la carta delle birre artigianali, dei tè e persino degli infusi.

 
Chi siamo

Patron: Famiglia Lo Preiato.

 
Specialità

Ricette tradizionali della cucina calabrese, frutto di una cucina semplice ma intensa allo stesso tempo. Il pescato arriva quotidianamente dai pescherecci locali e viene lavorato con grande rispetto delle qualità organolettiche. Cantina visitabile con oltre 800 etichette calabresi, italiane ed estere. Distillati di pregio. Carta delle birre artigianali, dei thè e degli infusi; carta dei sigari.

 
Dettagli

Le tre sale offrono ambienti accoglienti e raffinati, ispirati alla tradizione marinara. Il Ristorante è collocato in centralissima posizione, di fronte al porto ed al suggestivo lungomare.

 

Compare listings

Confrontare