L’ANGOLO D’ABRUZZO

Piazza Aldo Moro - 67061 CARSOLI (AQ)

L’ANGOLO D’ABRUZZO

Piazza Aldo Moro, 67061 Carsoli AQ, Italia

Lanfranco Centofanti cresce con la cucina e in cucina. Una passione così radicata da voler trasmettere questa lezione d’amore anche ai figli Valentina e Valerio. La sua è una proposta da scegliere ad occhi chiusi già solo per il calore familiare che emana; ma se avete esigenze differenti, allora, optate per il menu alla carta. Valerio fa rivivere ogni giorno ricette antiche con prodotti tipici e locali, per offrirvi l’esperienza della vera tradizione culinaria abruzzese alla quale aggiunge il suo moderno tocco di masterchef. Sono delle vere carezze per l’animo; la prova che anche ai fornelli la carta-affetto, in fondo, è sempre quella vincente.

 
Chi siamo

Responsabili: Lanfranco Centofanti e i figli Valentina e Valerio.

 
Specialità

Il ristorante difende le antiche tradizioni regionali non disgiungendo la qualità delle scelte dalla precisione delle preparazioni. Spirito di ricerca, quindi abbinato ad intelligente inventiva. Enoteca annessa con vini regionali, nazionali ed esteri. Carta dei distillati.

 
Dettagli

Da poco l’intero piano superiore del ristorante è stato recuperato con sale destinate a meeting, cerimonie e riunioni di affari.

 

Confronta Strutture

Confronta