Quando si dice “affari di famiglia”. Lanfranco Centofanti, titolare e papà ha coinvolto nel progetto di una vita i suoi due figli Valerio e Valentina. Una sfida accolta e riuscita perché nel locale si respira un’aura familiare che regala alle squisite pietanze quel “plus” indimenticabile. Piatti semplici ma genuini, quelli con cui sono vissuti e che Lanfranco ha selezionato dalla tradizione animano le tavole dei commensali facendo sfoggio di una cucina a km 0 e stagionale che attinge dai prodotti locali. Da provare le carni cotte in memorabili grigliate e le paste fatte a mano per primi piatti irresistibili conditi con sughi fatti in casa.
Responsabili: Lanfranco Centofanti e i figli Valentina e Valerio.
Il ristorante difende le antiche tradizioni regionali non disgiungendo la qualità delle scelte dalla precisione delle preparazioni. Spirito di ricerca, quindi abbinato ad intelligente inventiva. Enoteca annessa con vini regionali, nazionali ed esteri. Carta dei distillati.
Da poco l’intero piano superiore del ristorante è stato recuperato con sale destinate a meeting, cerimonie e riunioni di affari.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.