“L’ANGOLINO” DA FILIPPO 1891

Via Sangritana, 1 - 66038 SAN VITO CHIETINO (CH)

“L’ANGOLINO” DA FILIPPO 1891

Via Sangritana, 1, 66035 San Vito Chietino CH, Italia,

Siti a pochi metri dalle acque dell’Adriatico, i sapori puri della cucina di mare della tradizione sfiorano le corde profonde della clientela con il calore della storia che trasmettono. Gli antipasti inebriano, forti della loro eccellenza, abbinati a un menù che danza con le stagioni. L’aglio nero processato crea estrose commistioni da scoprire con il pesce fresco della Costa dei Trabocchi, che si trasforma ed assurge a prelibatezza, sotto la vigile cura della famiglia De Sanctis, in questo intrigante locale: un affascinante connubio di antico, incarnato dagli originari muri a vista, e arredi più moderni, rappresentati dalle opere artistiche del pittore Vittorio Bruni.

 
Chi siamo

Responsabile: Carlo De Sanctis.

 
Specialità

Pescatrice alla cacciatora, tacconcini di Filippo, linguine di farro agli scampi, coda di rospo al forno con patate e olive, seppie ripiene. Vini: carta regionale, nazionale, internazionale.

 
Dettagli

Locale tipico di pesce con vista mare. Gestito sempre dalla famiglia De Sanctis, nel 1991 ha festeggiato il suo centenario. Saletta privata, cantinetta, aria condizionata. Carte di credito.

 

Compare listings

Confrontare