Fragrante materia prima modellata con intuitività, un bilancio perfetto tra tecnica, arte e passione e l’instancabile voglia di estrarre l’essenza più pura del gusto. A ciò si aggiunge una location che si sposa felicemente all’ambiente che l’accoglie, la montagna. Il ristorante – baita garantisce un colpo d’occhio che vanta diverse carte vincenti nel suo mazzo. Nell’accogliente sala sfilano selvaggine, pescati elaborati con nuovi aromi quali semi di anice e maionese all’arancia, talè di capra, tartufo nero e prelibatezze dolciarie di fine manualità. Tutto da gustare abbandonandosi alla bellezza di interni vintage e stufa d’epoca per un pasto in pieno stile montanaro.
Responsabili: Roberto e Fabrizia.
Il ristorante propone una cucina creativa e legata ai prodotti del territorio, tra cui le selvaggine. Piatti unici, frutto di armonia fra tradizione e creatività. Le stagioni dettano il menù, gli ingredienti sono ricercati, i prodotti hanno il sapore delle stagioni e le emozioni sono evocate dai profumi e dal gusto. Vini: importante carta dei vini e dei distillati.
Nel cuore delle Dolomiti, si trova in une delle più suggestive borgate del paese, situato in un’antica casa tipica del ‘700.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.