LAITE

Borgata Hoffe, 10 - 32047 SAPPADA (UD)

LAITE

Borgata Hoffe, 10, 33012 Sappada BL, Italia,

Un’atmosfera familiare intensa e contagiosa, come le specialità proposte, un’altalena di sapori locali e inventiva proiettate alle nuove generazioni. A dettare il menù è la stagionalità, garantendo sempre pietanze realizzate con prodotti freschi e incontaminati che seguono il corso del tempo preservandone la sua integrità. Da provare la selvaggina, ingrediente vincente di numerose pietanze e i piatti unici che amalgamano con sapere la tradizione a picchi di sperimentazione divertita. Prova che i piatti del ristorante sono espressione sincera del substrato culturale dove la fantasia è impiegata per far evolvere la tradizione nella piena devozione dei suoi insegnamenti.

 
Chi siamo

Responsabili: Roberto e Fabrizia.

 
Specialità

Il ristorante propone una cucina creativa e legata ai prodotti del territorio, tra cui le selvaggine. Piatti unici, frutto di armonia fra tradizione e creatività. Le stagioni dettano il menù, gli ingredienti sono ricercati, i prodotti hanno il sapore delle stagioni e le emozioni sono evocate dai profumi e dal gusto. Vini: importante carta dei vini e dei distillati.

 
Dettagli

Nel cuore delle Dolomiti, si trova in une delle più suggestive borgate del paese, situato in un’antica casa tipica del ‘700.

 

Confronta gli annunci

Confrontare