LAITE

Borgata Hoffe, 10 - 32047 SAPPADA (UD)

LAITE

Borgata Hoffe, 10, 33012 Sappada BL, Italia,

Fragrante materia prima modellata con intuitività, un bilancio perfetto tra tecnica, arte e passione e l’instancabile voglia di estrarre l’essenza più pura del gusto. A ciò si aggiunge una location che si sposa felicemente all’ambiente che l’accoglie, la montagna. Il ristorante – baita garantisce un colpo d’occhio che vanta diverse carte vincenti nel suo mazzo. Nell’accogliente sala sfilano selvaggine, pescati elaborati con nuovi aromi quali semi di anice e maionese all’arancia, talè di capra, tartufo nero e prelibatezze dolciarie di fine manualità. Tutto da gustare abbandonandosi alla bellezza di interni vintage e stufa d’epoca per un pasto in pieno stile montanaro.

 
Chi siamo

Responsabili: Roberto e Fabrizia.

 
Specialità

Il ristorante propone una cucina creativa e legata ai prodotti del territorio, tra cui le selvaggine. Piatti unici, frutto di armonia fra tradizione e creatività. Le stagioni dettano il menù, gli ingredienti sono ricercati, i prodotti hanno il sapore delle stagioni e le emozioni sono evocate dai profumi e dal gusto. Vini: importante carta dei vini e dei distillati.

 
Dettagli

Nel cuore delle Dolomiti, si trova in une delle più suggestive borgate del paese, situato in un’antica casa tipica del ‘700.

 

Compare listings

Confrontare