LA TAVOLA DEL CARMINE

Via del Carmine, 51 - 60126 ANCONA (AN)

LA TAVOLA DEL CARMINE

Via Carmine Del, 51, 60131 Ancona AN, Italia,

Un progetto che più ampio e contemporaneamente più mirato non si può. Un’azienda che si propone a 360° con le sue attività pluripremiate che fanno capo a una produzione agricola di eccellenza, olio in primis, e la valorizzano tramite numerosi obiettivi. Si spazia dalla ristorazione all’accoglienza, dallo shop diretto e on-line di prodotti home made o realizzati da partner di comprovata fiducia, fino al centro estivo per i bimbi (un’educazione ambientale che vale oro) e alle attività sociali di Longevità Attiva. “La Tavola” è la punta di diamante di questa realtà, che qui si rende tangibile al gusto promuovendo il territorio. Accedervi è un privilegio irrinunciabile.

 
Chi siamo

Chef: Marco Scaramucci. Sous Chef: Francesco Fortunati. Responsabile di sala: Francesco Tancredi. Aiuto sala: Eglantina Lengu.

 
Specialità

La cucina è ispirata dalle produzioni dell’azienda agricola da cui è nato il progetto del ristorante: olio, orto, allevamento animali da corte. La cucina è profondamente legata al territorio e ripropone le ricette della campagna marchigiana, con fantasia e con attenzione a nuove tecnologie ed innovazioni. Vini: cantina con selezione di cantine marchigiane.

 
Dettagli

Azienda con 26 ha di uliveto e frantoio di proprietà. Agriturismo. Centri estivi per bambini.

 

Compare listings

Confrontare