La Tavola del Carmine non è solo ristorazione, ma un’anima che spazia da attività di coinvolgimento riconosciute su tutto il territorio ad una produzione agricola di alta qualità. Convincetevene con un assaggio di olio, fiore all’occhiello dell’azienda stessa. Marco Scaramucci, Chef del ristorante, definisce la sua cucina tradizionalmente contemporanea, due termini in antitesi che, legandosi, spiegano la sua filosofia di lavoro: tecnica impeccabile e modernissima tecnologia per estrapolare tutto il meglio della tradizione e metterlo al servizio delle attuali esigenze nutritive. Le sue specialità offrono agli odierni palati un ricco estratto in veste culinaria delle esperienze di una vita.
Chef: Marco Scaramucci. Sous Chef: Francesco Fortunati. Responsabile di sala: Francesco Tancredi. Aiuto sala: Eglantina Lengu.
La cucina è ispirata dalle produzioni dell’azienda agricola da cui è nato il progetto del ristorante: olio, orto, allevamento animali da corte. La cucina è profondamente legata al territorio e ripropone le ricette della campagna marchigiana, con fantasia e con attenzione a nuove tecnologie ed innovazioni. Vini: cantina con selezione di cantine marchigiane.
Azienda con 26 ha di uliveto e frantoio di proprietà. Agriturismo. Centri estivi per bambini.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.