LA TAVERNA DEL LEONE

Via Laurito, 43 - 84017 POSITANO (SA)

LA TAVERNA DEL LEONE

Via Laurito, 43 - 84017 POSITANO (SA,

Taverna del Leone. Taverna per l’animo caloroso, leone per la magnificenza degli interni e il cuore intrepido della sua cucina. Lo storico ristorante si difende non bene, benissimo, e spicca sempre nel panorama di ristorazione campana garantendo tutt’oggi una cucina fresca che trae la sua forza dalla riformulazione delle ricette più classiche. D’altra parte non è un caso che la cucina mediterranea sia famosa ovunque per i suoi sapori e la sua particolarità di mantenersi genuina nei prodotti e grande nel gusto. Diamo allora adito alla sua bontà con piatti nostrani deliziosi ed etichette regionali e nazionali all’occhiello, in uno dei ristoranti più in vista di Positano.

 
Chi siamo

Responsabile: Fortunata Cilento. Chef: Giuseppe D’Urso.

 
Specialità

La cucina è incentrata su tradizione e ispirazioni mediterranee. Estesa carta dei vini con focus regionale e nazionale, oltre che Champagne. Piccola e attenta selezione di distillati, per aperitivi e after-dinner.

 
Dettagli

Ristorante storico, aperto nel 1965 dalla stessa famiglia che lo gestisce ancora oggi. Nel marzo 2018 la cucina ha subito un importante restyling, aprendosi ancora di più alla sala, sempre all’insegna della massima trasparenza e accoglienza. Disponibilità di camere per soggiorno con prima colazione.

 

Compare listings

Confrontare