LA TAVERNA DEL LEONE

Via Laurito, 43 - 84017 POSITANO (SA)

LA TAVERNA DEL LEONE

Via Laurito, 43 - 84017 POSITANO (SA,

Taverna: un ritrovo ed un rifugio dove fluttuare nelle storie della cultura campana. L’amore per le consuetudini e la vocazione marittima di questo meraviglioso borgo della Costiera sono incarnati dalle sfumature marine dell’ambiente, ma soprattutto dai piatti regionali, ispirati da nuove suggestioni mediterranee. Il menù è una dedica appassionata alla Campania: prodotti di prima scelta e manicaretti prepararti sul momento per preservarne fino all’ultimo la freschezza. Autenticità enogastronomica provata anche dall’invitante lista di etichette regionali e nazionali e dalle proposte di ricercati distillati. Una cucina storica che ha sapore di tradizione ma soprattutto di passione.

 
Chi siamo

Responsabile: Fortunata Cilento.

 
Specialità

La cucina è incentrata su tradizione e ispirazioni mediterranee. Estesa carta dei vini con focus regionale e nazionale, oltre che Champagne. Piccola e attenta selezione di distillati, per aperitivi e after-dinner.

 
Dettagli

Ristorante storico, aperto nel 1965 dalla stessa famiglia che lo gestisce ancora oggi. Nel marzo 2018 la cucina ha subito un importante restyling, aprendosi ancora di più alla sala, sempre all’insegna della massima trasparenza e accoglienza. Disponibilità di camere per soggiorno con prima colazione.

 

Confronta gli annunci

Confrontare