Un nome che richiama la tradizione ospitale e sincera di questi luoghi, favorendo un autentico coinvolgimento nello spirito della regione. Il locale è finemente arredato con intromissioni rustiche, che portano alla luce la tipologia di interni caratteristica dell’Abruzzo. Il fiabesco giardino esterno è perfetto per uno stacco in pieno relax. La formula vincente è quella della cucina che attinge dalle ricette locali e nazionali e che grazie alla straordinaria bravura della Chef, non necessita di rivisitazioni. Nella sua evoluzione, il ristorante ha ampliato l’attività con il Bistrot e il B&B, entrambi di un’eleganza pacata che mette a proprio agio. Un’esperienza che amerete ripetere!
Responsabile: Maurizio Faricelli; chef: Franca D’Intino.
Ravioli di ricotta; chitarra abruzzese con pallottine; sagne e ceci; baccalà all’abruzzese; papera al sugo. Aperitivo cenato. Vini: ottimo vino della casa più marchi regionali e nazionali.
Il ristorante possiede la Certificazione di “Cucina Tipica Regionale” rilasciata dall’Istituto Quaser di Milano e il marchio di Ristorante di Qualità Regionale rilasciato dalla CCIAA di Pescara. Giardino interno. Aria climatizzata.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.