LA TAVERNA ANTICA

Largo Madonna, 56 - 65125 PESCARA (PE)

LA TAVERNA ANTICA

Largo Madonna dei Sette Dolori, 56, 65125 Pescara PE, Italia,

La Taverna Antica – antica nella migliore delle accezioni – vi fa rivivere la calorosità del passato grazie a un ambiente e una cucina che nutrono il gusto retrò della clientela. A gestione familiare dal 1968, questo delizioso ristorantino trova nel passato la propria spina dorsale. I toni rustici scaldano nell’immediato l’atmosfera, la convivialità coinvolge i presenti e più che rivolgersi al personale pare di conversare con un caro amico che non si è visto da tempo. Si serve l’ospite all’insegna della cordialità più italiana di sempre. I piatti tipici contano leccornie come ravioli di ricotta, chitarre con le polpette ma anche un’informale ma sempre valente pizza al mattone.

 
Chi siamo

Responsabile: Maurizio Faricelli; chef: Franca D’Intino.

 
Specialità

Ravioli di ricotta; chitarra abruzzese con pallottine; sagne e ceci; baccalà all’abruzzese; papera al sugo. Aperitivo cenato. Vini: ottimo vino della casa più marchi regionali e nazionali.

 
Dettagli

Il ristorante possiede la Certificazione di “Cucina Tipica Regionale” rilasciata dall’Istituto Quaser di Milano e il marchio di Ristorante di Qualità Regionale rilasciato dalla CCIAA di Pescara. Giardino interno. Aria climatizzata.

 

Compare listings

Confrontare