LA STÜA DE MICHIL

Str. Col Alt, 105 - 39033 CORVARA (BZ)

LA STÜA DE MICHIL

Str. Col Alt, 105, 39033 Corvara in Badia BZ, Italia,

Recentemente ristrutturata, La Stüa di certo non manca di raffinatezza. Ad accogliere i clienti è il legno che decora con gradevole rusticità gli interni. Non solo ristorante ma anche hotel, davvero un’occasione irripetibile di unire alla piacevolezza della cucina anche un meritato riposo; la baita è più che caratteristica e fa combaciare l’austerità a contrasti luminosi regalando un’atmosfera raccolta. Candele, cristalli, centritavola donano una venatura fiabesca nella quale lasciarvi andare assaporando piatti tipici realizzati dalla mano giovane dello Chef Simone Cantafio e sorseggiando vini dalla nutrita e sofisticata cantina.

 
Chi siamo

Responsabile: famiglia Costa.

 
Specialità

Specialità della terra ladina con ricerca ed utilizzo di prodotti biologici e biodinamici. Sella di Camoscio in crosta di pan di spezie, Pan Perduto al cumino. Vini: trentamila bottiglie sono custodite nella cantina, la cui visita è riservata in esclusiva agli ospiti del ristorante e dell’Hotel La Perla.

 
Dettagli

Nell’elegante ristorante gourmet con stube del ‘400 si respira un’atmosfera da fiaba: candele, cristalli, lini e centrotavola floreali. Accoglienza calda e familiare che mette al centro l’ospite ed il suo benessere.

 

Compare listings

Confrontare