LA STANZETTA

Via Porto Innocenziano, 4 - 00042 ANZIO (RM)

LA STANZETTA

Via Porto Innocenziano, 4, 00042 Anzio RM, Italia,

Piccola ma accogliente, La Stanzetta è ubicata in una graziosa casa rosa sul lungomare di Anzio e appena ne varcherete la soglia vi troverete in un ambiente raccolto e familiare dalla calda l’atmosfera. Il pesce è la carta vincente del menu. Fidatevi anche a ordinare i crudi, la loro freschezza non ha rivali; ma anche su tutto il resto della linea la proposta differisce e si distingue, per qualità e innovazione, da ogni altro locale della zona. L’attenzione all’igiene è altissima: prova ne è che il pane viene presentato in bustine protettive, atteggiamento raro e molto apprezzabile. Citando uno degli ospiti: “È il ristorante del gusto e della serietà”.

 
Chi siamo

Responsabile: Eugenio Della Morte.

 
Specialità

Cucina di pesce innovativa, con pescato di prima scelta. Si cerca di rompere la tradizione strizzando l’occhio ai sapori del passato. Si pone molta attenzione nella preparazione del singolo piatto, dalla tecnica di cottura all’accostamento degli ingredienti. Vini: delle migliori cantine. Casale del Giglio, Ca’ del Bosco, Vigneti Massa, Sgubin.

 
Dettagli

La cucina si distingue dal resto dell’offerta gastronomica locale per la sua modernità, conducendo il commensale lungo un Percorso (è anche il nome del menu degustazione) interessante e inedito.

 

Compare listings

Confrontare