Stanzetta di nome e di fatto. Questo rifugio prezioso, oltre a garantire una meta sicura per chi desidera un locale accogliente dove ritirarsi per un momento intimo e personale, è davvero una deviazione obbligata. Le tinte chiare e i toni avvolgenti degli interni creano una personale cameretta dove farsi conquistare dalla cucina di pesce realizzata con un pescato di grande qualità. Non ci si dimentica della tradizione ma è con entusiasmo che si spezza una lancia in favore della modernità con articolate ed inconsuete degustazioni e un’attenzione alle nuove tendenze gastronomiche che non mancherà di stupirvi. Lo sguardo sul porto di Anzio apre a nuove e inattese promesse.
Responsabile: Eugenio Della Morte.
Cucina di pesce innovativa, con pescato di prima scelta. Si cerca di rompere la tradizione strizzando l’occhio ai sapori del passato. Si pone molta attenzione nella preparazione del singolo piatto, dalla tecnica di cottura all’accostamento degli ingredienti. Vini: delle migliori cantine. Casale del Giglio, Ca’ del Bosco, Vigneti Massa, Sgubin.
La cucina si distingue dal resto dell’offerta gastronomica locale per la sua modernità, conducendo il commensale lungo un Percorso (è anche il nome del menu degustazione) interessante e inedito.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.