La Rotonda, un luogo che invita a ritornare. Sara Pandolfi, con la complicità dello Chef German Scalmazzi e di un team professionale ed empatico, si dedica a deliziare i vostri sensi con un’esperienza gastronomica quotidiana. L’atmosfera immacolata del locale e le sue prelibate portate conquistano il cuore degli ospiti. Anche nelle serate invernali, il mare è protagonista, offrendo sapori estivi fuori stagione. L’ampia vetrata permette di godere della presenza marina tutto l’anno. Non lasciatevi sfuggire il menu, studiato con grande attenzione ai dettagli, e consultate l’agenda per pianificare il vostro ritorno per una nuova, indimenticabile esperienza culinaria.
Responsabile: Sara Pandolfi.
Cucina di Mare: Menu stagionali con piatti che attingono dai sapori autentici della storia del territorio e dalle origini della sua cucina di mare e ci trasportano nella contemporaneità attraverso un’esplosione di sapori ritrovati. Vini: selezione 80/100 etichette con particolare attenzione ai vini della Marche.
Location con ambiente fronte mare. Orto di proprietà, che fornisce molte delle materie prime utilizzate dallo Chef German Scalmazzi nelle sue ricette. Brigata formata da uno staff 9 persone in cucina e 5 in sala. Photo Credits© Mauro Corinti By Mestica.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.