LA MURAYA

Corso Vittorio Emanuele II, 140 - 70122 BARI (BA)

LA MURAYA

Corso Vittorio Emanuele II, 140, 70122 Bari BA, Italia,

Cucina di pesce freschissima e mai ripetitiva quella de La Muraya, che presenta con orgoglio pietanze pregne di storia. Quella che si trova qui è davvero una cucina sensibile e rigorosa, complici la passione per la propria origine e la funzionale collaborazione tra i membri dello staff. Il locale incentra in sé l’eleganza impostata di un ristorante gourmand e porzioni generose “alla pugliese”. In un ambiente così rifinito, il gusto dell’estetica spicca di fianco alla sicurezza di accostarsi alla tradizione con piatti soddisfacenti sia per l’occhio che per la gola. Carta dei vini fortemente legata al territorio, essenziale ma sempre rifornita e ben presentata.

 
Chi siamo

Responsabile: Nino Paltera, affiancato dai figli, i gemelli Michele e Antonella.

 
Specialità

Specialità di pesce fresco, frutti di mare. Vini: vasto assortimento di qualità con preferenza delle migliori etichette pugliesi.

 
Dettagli

Situato sul corso principale di Bari, la Muraya dispone di una sala con 50 coperti per offrire la possibilità di festeggiare avvenimenti e organizzare cerimonie. Inoltre è a disposizione degli ospiti un bellissimo dehor che dà la possibilità di cenare all’aria aperta nei mesi più caldi. Ambiente accogliente e raffinato, servizio impeccabile: un assoluto punto di riferimento nel capoluogo pugliese.

 

Compare listings

Confrontare