La Muraya, incastonato nel borgo antico, è un gioiello di rustica eleganza, attuale ed accogliente. Il ristorante si affaccia sulla via che conduce alla “Colonna della Giustizia” e alla Muraglia, tra i principali punti di interesse della città vecchia. La cucina tipica pugliese è in primo piano, protagonista soprattutto di piatti a base di pesce ma anche di specialità di terra, dai freschi frutti di mare al succulento capocollo di Martina Franca. La cantina, ben fornita, offre una selezione pensata di etichette regionali e nazionali, accompagnata da una vasta scelta di olii pugliesi. Una deviazione d’obbligo per ogni buongustaio che sia alla ricerca di esperienze sensoriali di classe.
Responsabile: Nino Paltera, affiancato dai figli, i gemelli Michele e Antonella.
Specialità di pesce fresco, frutti di mare. Vini: vasto assortimento di qualità con preferenza delle migliori etichette pugliesi.
Situato sul corso principale di Bari, la Muraya dispone di una sala con 50 coperti per offrire la possibilità di festeggiare avvenimenti e organizzare cerimonie. Inoltre è a disposizione degli ospiti un bellissimo dehor che dà la possibilità di cenare all’aria aperta nei mesi più caldi. Ambiente accogliente e raffinato, servizio impeccabile: un assoluto punto di riferimento nel capoluogo pugliese.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.