Le delicate sfaccettature della cucina marittima su suolo pugliese. Una garanzia non da poco quella che promette e che mantiene La Muraya, fine ristorante di specialità di pesce nel cuore barese. Il pescato del luogo è cucinato in ogni forma ma se non fosse il primo delle vostre scelte non temete; l’occhio alla stagionalità garantisce squisite opzioni di terra in ogni momento dell’anno. Si consiglia di gustare il tutto nell’incantevole terrazza esterna nei mesi più bollenti e di accoccolarsi nell’elegante struttura nella stagione più fresca. Vedrete che profumi e sapori del luogo non verranno mai meno nella cucina di questa punta gastronomica pugliese.
Responsabile: Nino Paltera.
Specialità di pesce fresco, frutti di mare. Vini: vasto assortimento di qualità con preferenza delle migliori etichette pugliesi.
Situato sul corso principale di Bari, la Muraya dispone di una sala con 50 coperti per offrire la possibilità di festeggiare avvenimenti e organizzare cerimonie. Inoltre è a disposizione degli ospiti un bellissimo dehor che dà la possibilità di cenare all’aria aperta nei mesi più caldi. Ambiente accogliente e raffinato, servizio impeccabile: un assoluto punto di riferimento nel capoluogo pugliese.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.