La parola d’ordine, in cucina, è semplicità. Le proposte dello Chef, infatti, guardano al territorio e alla tradizione, avendo cura di portare nei piatti tutta l’umiltà di ricette nate dalle consuetudini contadine e preservare le tradizioni culinarie di una terra ricca e generosa. Preparazioni ormai dimenticate rinascono con tutta la loro forza e la loro genuinità, riproponendo sapori che si pensava fossero andati perduti. La Locanda, insignita della chiocciola Slow Food, accompagna il passare dei mesi con un menu sempre rinnovato: la stagionalità è uno dei capisaldi del ristorante con cui sottolinea l’attenzione all’ambiente. Segnatevi l’indirizzo sul cellulare per non perdere mai la strada del gusto!
Responsabile: Antonio Errico.
Cucina tipica stagionale. L’obiettivo è valorizzare i prodotti di questa terra; pietanze a km 0 rispettose della natura, cucinate secondo antiche ricette artigianali. Vini: tutti i vini della Puglia e in bottiglia. Rosoli di produzione propria; amari, grappe e alcuni distillati internazionali.
Ambiente raccolto, semplice, comodo e accogliente, arredato come le tipiche case pugliesi di una volta. Gestione familiare dei fratelli Errico, nei locali che un tempo erano l’abitazione della nonna.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.