LA LOCANDA DI NONNA MENA

Via T. Edison, 30 - 72019 SAN VITO DEI NORMANNI (BR)

LA LOCANDA DI NONNA MENA

Via Edison, 30, 72019 San Vito dei Normanni BR, Italia,

La parola d’ordine, in cucina, è semplicità. Le proposte dello Chef, infatti, guardano al territorio e alla tradizione, avendo cura di portare nei piatti tutta l’umiltà di ricette nate dalle consuetudini contadine e preservare le tradizioni culinarie di una terra ricca e generosa. Preparazioni ormai dimenticate rinascono con tutta la loro forza e la loro genuinità, riproponendo sapori che si pensava fossero andati perduti. La Locanda, insignita della chiocciola Slow Food, accompagna il passare dei mesi con un menu sempre rinnovato: la stagionalità è uno dei capisaldi del ristorante con cui sottolinea l’attenzione all’ambiente. Segnatevi l’indirizzo sul cellulare per non perdere mai la strada del gusto!

 
Chi siamo

Responsabile: Antonio Errico.

 
Specialità

Cucina tipica stagionale. L’obiettivo è valorizzare i prodotti di questa terra; pietanze a km 0 rispettose della natura, cucinate secondo antiche ricette artigianali. Vini: tutti i vini della Puglia e in bottiglia. Rosoli di produzione propria; amari, grappe e alcuni distillati internazionali.

 
Dettagli

Ambiente raccolto, semplice, comodo e accogliente, arredato come le tipiche case pugliesi di una volta. Gestione familiare dei fratelli Errico, nei locali che un tempo erano l’abitazione della nonna.

 

Compare listings

Confrontare