LA LOCANDA DI BAGNARA – Rist. ROCCA

Piazza G. Marconi, 10 - 48010 BAGNARA DI ROMAGNA (RA)

LA LOCANDA DI BAGNARA – Rist. ROCCA

P.za Guglielmo Marconi, 10, 48032 Bagnara di Romagna RA, Italia,

Il borgo di Bagnara si trova nella verde pianura ravennate, lungo gli Stradelli Guelfi, un tempo collegamento tra castelli, chiese e residenze signorili. Entro le mura medievali troviamo la Locanda, che con le sue varie anime (suite, ristorante, wine bar) ha permesso al suo creatore, lo chef Mirko Rocca, di dare casa alla sua creatività. Il menu, stagionale, è caratterizzato da ingredienti freschi, cotture rapide e pasta fatta in casa. Piatti non banali, leggeri ed equilibrati da assaporare in un ambiente ben studiato per dare privacy, sicurezza e momenti di romanticismo. Sul loggiato al piano superiore, un unico tavolo per sole due persone assicura un’intimità tutta da vivere.

 
Chi siamo

Responsabile: Mirko Rocca. 

 
Specialità

Lunedì serata a tema. Insalata di lenticchie con quaglia arrostita e mele caramellate; tortelli di patate e animelle alla saba; ombrine in crosta di vongole e salsa ai semi di pomodorini; millefoglie di lamponi e yogurt. Vini: più di 120 etichette nazionali, con grosse partecipazioni di vini locali.

 
Dettagli

Situato all’interno di una corte risalente al ‘700, con copertura in vetro per dare la sensazione di essere all’aperto. Possibilità di “pacchetti romantici” con cena e pernottamento inclusi. Organizzazione matrimoni.

 

Confronta gli annunci

Confrontare