LA LAMPARA

Lungomare C. Colombo, 13 - 92019 SCIACCA (AG)

LA LAMPARA

Lungomare Cristoforo Colombo, 13, 10540 Sciacca AG, Italia,

La Lampara affaccia sul porto di Sciacca; è il ristorante dove Laura Piscopo, miglior sommelier A.I.S. Sicilia, ama farvi partecipi della sua grande passione per tutto quanto riguarda il mondo del vino. Gli abbinamenti proposti tra le innumerevoli scelte offerte da una sorprendente cantina – curata in prima persona – creano una perfetta “liaison” con le specialità prettamente mediterranee create dallo Chef Gianni Morreale: un affascinante focus sulla Sicilia e un intenso percorso degustativo su cui concentrarsi, favoriti dall’essenzialità degli elegantissimi arredi e da un servizio di prim’ordine che renderà palpabile l’autentica ospitalità siciliana.

 
Chi siamo

Responsabile: Fabio Cacace.

 
Specialità

Cucina mediterranea e gourmet con pescato locale a metro 0 selezionato a bordo dei pescherecci partners, ampia scelta di cruditè; menu à la carte e percorsi degustazione. Piatti per celiaci e vegetariani. Vini con oltre 1300 etichette da tutto il mondo, oltre 250 presenze di distillati e liquori, mixology e degustazioni al calice.

 
Dettagli

Nel centro storico, sala interna e una moderna veranda che si affaccia sul mare con ascensore panoramico. Possibilità di raffinati a aperitivi su prenotazione. Ambiente minimal ed elegante.

 

Compare listings

Confrontare