Un locale in cui troverete una perfetta fusione tra contemporanea eleganza e la profonda ospitalità isolana. I piatti proposti dal giovane Chef Gianni Morreale rappresentano un viaggio che ripercorre la bellezza e l’immenso patrimonio dell’Isola in cui il mare ma anche la terra e la stagionalità sono i protagonisti indiscussi. Ottime le proposte di vini, argomento su cui Laura Piscopo, che non a caso vanta il titolo di Miglior Sommelier di Sicilia 2021, è insuperabile. Laura saprà affascinarvi con i suoi racconti e, insieme ad un personale di sala attento e preparato, Vi coccolerà ed accompagnerà in un percorso che resterà scolpito nei vostri ricordi.
Responsabile: Fabio Cacace.
Cucina mediterranea e gourmet con pescato locale a metro 0 selezionato a bordo dei pescherecci partners, ampia scelta di cruditè; menu à la carte e percorsi degustazione. Piatti per celiaci e vegetariani. Vini con oltre 1300 etichette da tutto il mondo, oltre 250 presenze di distillati e liquori, mixology e degustazioni al calice.
Nel centro storico, sala interna e una moderna veranda che si affaccia sul mare con ascensore panoramico. Possibilità di raffinati a aperitivi su prenotazione. Ambiente minimal ed elegante.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.