LA GRITTA BORDIGOTTA

Piazza del Popolo, 24 - 18012 BORDIGHERA (IM)

LA GRITTA BORDIGOTTA

Piazza del Popolo, 24, 18012 Bordighera IM, Italia,

TEMA: L’arte effimera è una forma di espressione che, per sua natura, è destinata a durare lo spazio temporale della performance. SVOLGIMENTO: Al fondant al cioccolato di Christian Rocco proprio non si resiste e, se mai ne rimane un velo nel piatto, trasformarlo in un’opera di design è una tentazione altrettanto irresistibile. Ed ecco il logo della Gritta comparire sul piattino di un piccolo commensale a fine pasto… dopo dovrà essere lavato, ma forse il nostro artista in erba lo ha messo in conto, così come anche lo Chef sa che delle sue creazioni rimarrà solo il gesto artistico e qualche foto, perché sono talmente buone che non ne avanza mai. Però… vuoi mettere la soddisfazione?

 
Chi siamo

Responsabile: Christian Rocco, Chef e Patron.

 
Specialità

I piatti sono frutto della lavorazione di prodotti selezionati, scelti con cura e trasformati in gustose preparazioni. Pane, pasta, dolci e molto altro ancora, sono fatti in casa con passione e amore verso la cucina mediterranea ligure e italiana. Piatti per vegetariani e vegani. In estate è possibile mangiare nel dehors esterno. Vini: buona scelta di vini tipici liguri e del panorama italiano.

 
Dettagli

Affacciato sulla piazza di Bordighera alta, è un piccolo mondo dove, accompagnati dai sorrisi di Marta, sarete trasportati tra i sapori da riscoprire.

 

Compare listings

Confrontare