LA FONTE DI MOSÈ

Via Fonte di Mosè, 18 - 63900 FERMO (FM)

LA FONTE DI MOSÈ

Via Fonte di Mose, 18, 63010 Fermo FM, Italia,

Immerso nel verde di Torre di Palme, gioiello medioevale del Comune di Fermo, La Fonte di Mosè gode di una vista panoramica mozzafiato sul Mare Adriatico e sulle colline marchigiane ed è a 5 minuti dalle migliori località balneari delle Marche. Il ristorante offre una cucina locale in un ambiente elegante e ben curato, dove vi sentirete a casa. Un’ampia scelta di piatti: a partire dai sontuosi primi per proseguire con ottime carni – filetti, tagliate e costate alla Fiorentina – fino ad arrivare al pesce del mare antistante, con gustose specialità; senza dimenticare la pizza cotta nel forno a legna. Il personale vi accoglierà con professionalità ma soprattutto con familiarità, per farvi sentire subito a vostro agio.

 
Chi siamo

Responsabile: Graziano Squarcia.

 
Specialità

Pesce dell’Adriatico e carni locali cotte con maestria dal titolare Graziano sui carboni del braciere a vista; primi con pasta fresca fatta in casa, dolci di propria produzione. Vini: ampia carta di marchigiani e italiani; vini internazionali.

 
Dettagli

Il ristorante dispone di spazi intimi e romantici per le coppie ma anche di sale più ampie per banchetti e gruppi. D’estate si può cenare all’aperto sotto il pergolato o nella terrazza panoramica. Ampio parcheggio.

 

Confronta gli annunci

Confrontare