Immerso nel verde di Torre di Palme, gioiello medioevale del Comune di Fermo, La Fonte di Mosè gode di una vista panoramica mozzafiato sul Mare Adriatico e sulle colline marchigiane ed è a 5 minuti dalle migliori località balneari delle Marche. Il ristorante offre una cucina locale in un ambiente elegante e ben curato, dove vi sentirete a casa. Un’ampia scelta di piatti: a partire dai sontuosi primi per proseguire con ottime carni – filetti, tagliate e costate alla Fiorentina – fino ad arrivare al pesce del mare antistante, con gustose specialità; senza dimenticare la pizza cotta nel forno a legna. Il personale vi accoglierà con professionalità ma soprattutto con familiarità, per farvi sentire subito a vostro agio.
Responsabile: Graziano Squarcia.
Pesce dell’Adriatico e carni locali cotte con maestria dal titolare Graziano sui carboni del braciere a vista; primi con pasta fresca fatta in casa, dolci di propria produzione. Vini: ampia carta di marchigiani e italiani; vini internazionali.
Il ristorante dispone di spazi intimi e romantici per le coppie ma anche di sale più ampie per banchetti e gruppi. D’estate si può cenare all’aperto sotto il pergolato o nella terrazza panoramica. Ampio parcheggio.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.