LA FONTE DI MOSÈ

Via Fonte di Mosè, 18 - 63900 FERMO (FM)

LA FONTE DI MOSÈ

Via Fonte di Mose, 18, 63010 Fermo FM, Italia,

La riviera adriatica, così vicina da potercisi quasi tuffare e il verde lussureggiante che circonda Torre di Palme vi conducono fin qui, ma a convincervi a visitare questa affascinante struttura saranno le spaziose stanze impreziosite da elementi antichi, il raffinato giardino e le grandi terrazze. Una location dove i ricevimenti, ma anche le cene più intime, saranno a dir poco memorabili, unendo alla bellezza del panorama anche la squisitezza delle pietanze, basate su una cucina autentica e naturale, un ricco buffet di antipasti e un menu variopinto di carne, pesce e pizza. La conduzione familiare vi accoglie con cordialità: Fonte di Mosè è il luogo dove i vostri sogni si avverano.

 
Chi siamo

Responsabile: Graziano Squarcia.

 
Specialità

Pesce dell’Adriatico e carni locali cotte con maestria dal titolare Graziano sui carboni del braciere a vista; primi con pasta fresca fatta in casa, dolci di propria produzione. Vini: ampia carta di marchigiani e italiani; vini internazionali.

 
Dettagli

Il ristorante dispone di spazi intimi e romantici per le coppie ma anche di sale più ampie per banchetti e gruppi. D’estate si può cenare all’aperto sotto il pergolato o nella terrazza panoramica. Ampio parcheggio.

 

Compare listings

Confrontare