La riviera adriatica, così vicina da potercisi quasi tuffare e il verde lussureggiante che circonda Torre di Palme vi conducono fin qui, ma a convincervi a visitare questa affascinante struttura saranno le spaziose stanze impreziosite da elementi antichi, il raffinato giardino e le grandi terrazze. Una location dove i ricevimenti, ma anche le cene più intime, saranno a dir poco memorabili, unendo alla bellezza del panorama anche la squisitezza delle pietanze, basate su una cucina autentica e naturale, un ricco buffet di antipasti e un menu variopinto di carne, pesce e pizza. La conduzione familiare vi accoglie con cordialità: Fonte di Mosè è il luogo dove i vostri sogni si avverano.
Responsabile: Graziano Squarcia.
Pesce dell’Adriatico e carni locali cotte con maestria dal titolare Graziano sui carboni del braciere a vista; primi con pasta fresca fatta in casa, dolci di propria produzione. Vini: ampia carta di marchigiani e italiani; vini internazionali.
Il ristorante dispone di spazi intimi e romantici per le coppie ma anche di sale più ampie per banchetti e gruppi. D’estate si può cenare all’aperto sotto il pergolato o nella terrazza panoramica. Ampio parcheggio.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.