LA FONTE DI MOSÈ

Via Fonte di Mosè, 18 - 63900 FERMO (FM)

LA FONTE DI MOSÈ

Via Fonte di Mose, 18, 63010 Fermo FM, Italia

Circondata dal verde, la struttura fa sfoggio di una location degna di essere citata sulle migliori riviste di arredo. Cenare qui, e anche soggiornarvi – viste le belle camere disponibili per gli ospiti – vi lascerà gradevolissimi ricordi, in primis per la squisitezza delle pietanze, votate ad una cucina familiare, genuina e raffinata. Ricchi buffet di antipasti seguiti da un menu che spazia dalla carne più ricercata fino alla semplice e sempre amatissima pizza. La posizione è prossima ai luoghi marchigiani che contano, per una vacanza culturale o sportiva oppure per un viaggio di lavoro. Vi sentirete a vostro agio, coccolati da un’atmosfera amabile e serena. Scegliete “La Fonte di Mosè”!

 
Chi siamo

Responsabile: Graziano Squarcia.

 
Specialità

Pesce dell’Adriatico e carni locali cotte con maestria dal titolare Graziano sui carboni del braciere a vista; primi con pasta fresca fatta in casa, dolci di propria produzione. Vini: ampia carta di marchigiani e italiani; vini internazionali.

 
Dettagli

Il ristorante dispone di spazi intimi e romantici per le coppie ma anche di sale più ampie per banchetti e gruppi. D’estate si può cenare all’aperto sotto il pergolato o nella terrazza panoramica. Ampio parcheggio.

 

Confronta Strutture

Confronta