LA CORTE DEGLI DEI

Palazzo Acampora - Via A. Diaz, 26 - 80051 AGEROLA (NA)

LA CORTE DEGLI DEI

Via Armando Diaz, 26, 80051 Pianillo NA, Italia

Giuseppe Romano, Executive Chef della Corte degli Dei, possiede una fede granitica nelle potenzialità di questo territorio e un’ardente passione per la tradizione che lo permea. Sentimenti che lo hanno spinto a indire un concorso volto a recuperare le antiche ricette, tramandate di madre in figlia nelle case di ogni paese dei Monti Lattari. L’intento è di non lasciarne affievolire il ricordo perché sono autentiche gemme culinarie, identitarie di questi luoghi, da sfoggiare con fierezza e valorizzare attraverso lavorazioni e tecniche di cucina all’avanguardia. Ne assaporeremo la raffinata interpretazione nei prossimi menu: un futuro di sapori che si abbevera al prezioso sapere del passato.

 
Chi siamo

Responsabile: Petronilla Naclerio, Chef.

 
Specialità

“La Corte degli Dei” si propone di offrire ai suoi Ospiti un’esperienza culinaria di qualità, che trae ispirazione dai prodotti di eccellenza e dalla tradizione gastronomica dell’Alta Costiera Amalfitana. Cucina accurata, semplice e allo stesso tempo innovativa, con la peculiarità di menù prettamente stagionali, associati a pregiati vini del territorio e di importanti cantine nazionali.

 
Dettagli

Buon cibo, professionalità e autenticità caratterizzano una raffinata accoglienza, nel contesto di un’antica corte settecentesca. Ambiente storico, curato nei particolari e attento ai dettagli.

 

Confronta Strutture

Confronta