LA CORTE DEGLI DEI

Palazzo Acampora - Via A. Diaz, 26 - 80051 AGEROLA (NA)

LA CORTE DEGLI DEI

Via Armando Diaz, 26, 80051 Pianillo NA, Italia,

Autunno. Nel cortile la vite rampicante muta colore virando dal verde della freschezza al rosso della passione, come la cucina di Nilla Naclerio. Seguendo il fascino delle stagioni si abbandona a interpretazioni multiformi che abbracciano questi luoghi e le sue esperienze personali, sfociando poi in immagini più lontane. Ma è soprattutto l’etica della territorialità a permeare tutta la filosofia del ristorante, tant’è che Palazzo Acampora è stato tra i prescelti – nell’ambito del progetto “Flag, approdo di Ulisse” che promuove e difende la sostenibilità in diversi settori – a rappresentare la Campania alla prima Fiera Alimentare del Mondo, tenutasi a Parigi. Simply the Best…

 
Chi siamo

Responsabile: Petronilla Naclerio, Chef.

 
Specialità

“La Corte degli Dei” si propone di offrire ai suoi Ospiti un’esperienza culinaria di qualità, che trae ispirazione dai prodotti di eccellenza e dalla tradizione gastronomica dell’Alta Costiera Amalfitana. Cucina accurata, semplice e allo stesso tempo innovativa, con la peculiarità di menù prettamente stagionali, associati a pregiati vini del territorio e di importanti cantine nazionali.

 
Dettagli

Buon cibo, professionalità e autenticità caratterizzano una raffinata accoglienza, nel contesto di un’antica corte settecentesca. Ambiente storico, curato nei particolari e attento ai dettagli.

 

Compare listings

Confrontare