LA CORTE DEGLI DEI

Palazzo Acampora - Via A. Diaz, 26 - 80051 AGEROLA (NA)

LA CORTE DEGLI DEI

Via Armando Diaz, 26, 80051 Pianillo NA, Italia,

Fin dal ‘700 gli Acampora, che furono signori di Corfù, sono tra i protagonisti della vita di Agerola. Oggi i fratelli Paone, discendenti del casato per parte di madre, hanno fatto degli spazi aviti il simbolo dell’unità familiare e l’ambiente ideale per promuovere la letteratura, l’arte, la musica con manifestazioni culturali di spessore. Anche il cibo riveste un significato culturale: su questa montagna, dove l’aria è ingentilita dai profumi del mare, i prodotti del territorio sono valorizzati dalla finezza della cucina garbata ed evocativa di Petronilla Naclerio. La Chef, con personalità, esperienza e sentimento interviene nel menu portando alla luce emozioni radicate nel profondo.

 
Chi siamo

Responsabile: Petronilla Naclerio, Chef.

 
Specialità

“La Corte degli Dei” si propone di offrire ai suoi Ospiti un’esperienza culinaria di qualità, che trae ispirazione dai prodotti di eccellenza e dalla tradizione gastronomica dell’Alta Costiera Amalfitana. Cucina accurata, semplice e allo stesso tempo innovativa, con la peculiarità di menù prettamente stagionali, associati a pregiati vini del territorio e di importanti cantine nazionali.

 
Dettagli

Buon cibo, professionalità e autenticità caratterizzano una raffinata accoglienza, nel contesto di un’antica corte settecentesca. Ambiente storico, curato nei particolari e attento ai dettagli.

 

Confronta gli annunci

Confrontare