Giuseppe Romano, Executive Chef della Corte degli Dei, possiede una fede granitica nelle potenzialità di questo territorio e un’ardente passione per la tradizione che lo permea. Sentimenti che lo hanno spinto a indire un concorso volto a recuperare le antiche ricette, tramandate di madre in figlia nelle case di ogni paese dei Monti Lattari. L’intento è di non lasciarne affievolire il ricordo perché sono autentiche gemme culinarie, identitarie di questi luoghi, da sfoggiare con fierezza e valorizzare attraverso lavorazioni e tecniche di cucina all’avanguardia. Ne assaporeremo la raffinata interpretazione nei prossimi menu: un futuro di sapori che si abbevera al prezioso sapere del passato.
Responsabile: Petronilla Naclerio, Chef.
“La Corte degli Dei” si propone di offrire ai suoi Ospiti un’esperienza culinaria di qualità, che trae ispirazione dai prodotti di eccellenza e dalla tradizione gastronomica dell’Alta Costiera Amalfitana. Cucina accurata, semplice e allo stesso tempo innovativa, con la peculiarità di menù prettamente stagionali, associati a pregiati vini del territorio e di importanti cantine nazionali.
Buon cibo, professionalità e autenticità caratterizzano una raffinata accoglienza, nel contesto di un’antica corte settecentesca. Ambiente storico, curato nei particolari e attento ai dettagli.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.