LA BRINCA

Via Campo di Ne, 58 - 16040 NE (GE)

LA BRINCA

Via Campo di Ne, 58, 16040 Campo di Nordest GE, Italia,

Nell’anno in cui la considerazione per la donna è ai minimi storici Sergio Circella adotta un registro alto e, con la sensibilità che lo contraddistingue, ringrazia le donne della sua famiglia che hanno avuto un ruolo di primaria importanza nella vita del ristorante. “Senza di loro non saremmo arrivati dove siamo adesso”. Nobile nei modi e nell’animo: dunque, ben gli dona sul capo quella corona regale rosso fuoco che gli riconosce una posizione centrale nella valorizzazione della tradizione e nella ricerca di produttori di nicchia. La forza di Sergio è la famiglia, e ne sono prova i suoi due figli, oggi lanciati con successo nel mondo dell’enogastronomia: non solo un valido ristoratore ma anche e soprattutto un grande papà. Ad maiora semper!

 
Chi siamo

Responsabile: Sergio Circella.

 
Specialità

“Prebugiun” di Ne; baciocca; gnocchetti di castagna al pesto di mortaio e patate quarantine; cima di faraona ripiena alle erbe al forno; biancomangiare. Vini: carta dei migliori vini liguri, italiani ed esteri (oltre 1000 etichette); carta dei distillati con 400 referenze.

 
Dettagli

Serate a tema e con i migliori produttori di vino, ad invito tramite iscrizione alla mailing list (scrivere a: labrinca@labrinca.it).

 

Compare listings

Confrontare