LA BRAJA

Via San Giovanni Bosco, 11 - 14030 MONTEMAGNO (AT)

LA BRAJA

Via S. Giovanni Bosco, 11, 14030 Montemagno AT, Italia,

Se ricercate lo spirito piemontese in tutta la sua forza, La Braja è il locale giusto, dove si è accolti in un ambiente di classica eleganza. Uno spirito che radica fin dagli anni Settanta quando la famiglia Palermino aprì il locale per dedicarsi testa e cuore alla realizzazione di pietanza tipiche locali. L’amore c’è, la bravura si sente. Oltre all’irrinunciabile proposta di funghi porcini e tartufi del Monferrato e d’Alba, si contano delicatezze come vitello battuto al coltello con salsa all’uovo sodo e tartufo bianco, sformato di cardi di Nizza con bagna cauda, tajarin al ristretto di coniglio, bunét con crema alla vaniglia e pere caramellate. La signorilità in cucina.

 
Chi siamo

Responsabile: famiglia Palermino, titolare fin dal 1975.

 
Specialità

cucina del territorio. Tutte le paste, il pane, i grissini e i dolci sono della casa. In stagione funghi porcini e funghi reali, come pure i tartufi del territorio. Nel menù alla carta sono presenti anche piatti per vegetariani e piatti di pesce. Vini: tra le migliori etichette del Piemonte, e anche di altre regioni italiane e qualche prestigiosa francese. Distillati nazionali ed esteri.

 
Dettagli

Il locale, situato in un’antica villa, è stato reso esclusivo e prezioso dalla ristrutturazione dell’architetto Antonio Guarene.

 

Compare listings

Confrontare