IL PRIMO PAPAVERO

Via San Bernardino, 9 - 67100 L’AQUILA (AQ)

IL PRIMO PAPAVERO

Via S. Bernardino, 9, 67100 L'Aquila AQ, Italia,

Cibo e arte, in tutte le loro accezioni, sono declinati alla tavola di Lorenzo Papola, Chef coraggioso, oltre che talentuoso. Al suo ristorante si va per pranzare e cenare con le migliori ricette del territorio, ma anche per potenziare l’esperienza culinaria con letture dotte e musica colta. Il rapporto con quest’ultima, in particolare, è significativamente legato alla sensorialità: ce lo conferma la scienza, e Lorenzo, con sensibilità, ha messo in atto un progetto ad hoc che ha richiesto di essere meditato ma ora è realtà. Il bel pianoforte a coda sarà protagonista di serate in cui cucina e note saranno un tutt’uno con le emozioni degli ospiti. Non mancate alle iniziative del Papavero!

 
Chi siamo

Responsabile: Lorenzo Papola (owner chef).

 
Specialità

Cucina tipica, eseguita con materie prime locali, ristrutturata sia nell’impiattamento sia nell’abbinamento dei sapori. Vini: la carta comprende più di 150 etichette con particolare attenzione alle piccole cantine, principalmente locali ed italiane, ma non mancano referenze internazionali.

 
Dettagli

Nel cuore del centro storico de L’Aquila il ristorante offre un ambiente elegante e raffinato, dove non mancano accoglienza, cortesia e cordialità. L’atmosfera che si respira all’interno della struttura è rilassata e confortevole.

 

Confronta gli annunci

Confrontare