IL PORTICO

Via Velino, 14 - 61122 PESARO (PU)

IL PORTICO

Via Velino, 14, 61121 Pesaro PU, Italia,

Studi attenti, lievito madre e quel qualcosa in più, per far risaltare le materie prime che vanno a comporre gli impasti squisitamente fragranti e digeribili, sono i dettagli che possiamo percepire gustando la Regina della cucina partenopea: la pizza. Le leccornie del Portico, dove la Campania e le Marche si tengono per mano, non si limitano a questo: lo Chef vi propone pesce della miglior qualità declinato in pietanze tradizionali, classiche o rivisitate. Un locale curato, un ambiente giovane permeato di preparazione e talento, dove vi vengono serviti piatti accuratamente architettati per sprigionare allettanti sapori e indimenticabili aromi che vi indurranno a ritornare!

 
Chi siamo

Responsabile: Antonio Longobardi, Chef Patron. La sala è curata fin nei minimi dettagli da Patrizia Scelzo (la mamma) e Ambra Sina (la fidanzata).

 
Specialità

Antonio, insieme al padre Nunzio, ha aperto questo locale nel 2017 puntando alla qualità dei prodotti marchigiani e campani, offrendo una cucina classica in chiave moderna con cotture a bassa temperatura e prolungate, mettendo emozioni in ogni piatto. Tra le proposte: antipasti di pesce, tagliolini fatti in casa allo scoglio, fritture di gamberi e paranza, oltre alle ottime pizze napoletane autentiche con lievito madre; tutto da gustare con dolci artigianali e calici di vino proveniente dalle migliori cantine italiane.

 
Dettagli

Sala climatizzata.

 

Compare listings

Confrontare