Voi lo sapete chi è “Diego”? È il campione di lievito madre che da 20 anni genera impasti straordinariamente fragranti e digeribili per le preparazioni del Portico, ristorante che possiede, dice una cliente molto soddisfatta, “quel quid in più che non ho trovato altrove”. E infatti qui ogni piatto è frutto di uno studio particolarmente attento che mette in primo piano la freschezza degli ingredienti e la correttezza delle cotture; pur cercando di rimanere il più possibile fedeli alle loro tradizioni campane, Antonio e Nunzio infondono nelle loro proposte quel pizzico di fantasia che fa di un piatto classico una creazione personale e inimitabile. “Cosa aspetti? Vieni ad assaggiare le nostre specialità!”
Responsabile: Antonio Longobardi, Chef Patron. La sala è curata fin nei minimi dettagli da Patrizia Scelzo (la mamma) e Ambra Sina (la fidanzata).
Antonio, insieme al padre Nunzio, ha aperto questo locale nel 2017 puntando alla qualità dei prodotti marchigiani e campani, offrendo una cucina classica in chiave moderna con cotture a bassa temperatura e prolungate, mettendo emozioni in ogni piatto. Tra le proposte: antipasti di pesce, tagliolini fatti in casa allo scoglio, fritture di gamberi e paranza, oltre alle ottime pizze napoletane autentiche con lievito madre; tutto da gustare con dolci artigianali e calici di vino proveniente dalle migliori cantine italiane.
Sala climatizzata.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.