Opulento e scenografico, Il Poeta Contadino si annuncia fin dall’ingresso come il luogo d’eccellenza dove gli eventi più significativi della vostra vita troveranno compiutezza e soddisfazione. Leonardo Marco con la figlia Emma e il loro Staff ricompensano, con una cucina che si avvale soprattutto del frutto di coltivazioni locali e rivisita con equilibrio i piatti della tradizione, un territorio generoso che dona prodotti dal sapore intenso e dalla qualità eccezionale. Potrete trascorrere serate rigeneranti in questo locale di alta classe dove, oltre a pietanze veramente rimarchevoli, sorseggerete da calici preziosi vini di annate imperdibili. Enjoy!
Responsabile: Leonardo Marco.
Antipasti alla contadina, spaghetti al cartoccio, risotto con delizie di mare, pesce fresco di giornata. Vini: miglior lista dei vini del mondo 1997.
Dall’accurata ristrutturazione di una vecchia stalla è stato ricavato l’attuale locale: un raffinato rustico in pietra viva suddiviso al suo interno in due ampie e confortevoli sale arredate in stile liberty. Sala per fumatori. Aria condizionata. Carte di credito.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.