IL PICCHIO ALLEGRO

Via Criano, 18 - 02100 RIETI (RI)

IL PICCHIO ALLEGRO

Via Criano, 18, 02100 Rieti RI, Italia,

Il piatto più internazionale e rappresentativo della cucina italiana portato a un nuovo livello: questo è l’incredibile risultato dell’approccio alla pizza gourmet che abbiamo modo di degustare grazie alla rodata e variegata esperienza di Massimiliano Coppo. Dal 1997, seguendo la sua personale filosofia per cui “I progetti acquistano valore solo quando si fa di tutto per realizzarli, e diventano unici quando nel farlo si riesce a migliorarli”, questo innovativo chef si impone nel panorama della piana reatina col suo casale nel verde: un’oasi di gusti da scoprire. Ulteriore menzione va poi ai dolci espressi e al loro ventaglio di scelte classiche ma mai banali.

 
Chi siamo

Responsabile: Massimiliano Coppo.

 
Specialità

Cucina semplice che si basa sulla scelta di ingredienti di primissima qualità, e dà ampio spazio a ricercatezze gastronomiche provenienti da varie parti del mondo. Cucina senza glutine. Stuzzicheria, insalateria, pizzeria. Vini: più di 60 etichette italiane; carta degli champagne, birre artigianali e distillati.

 
Dettagli

In un casale ristrutturato, con suggestivo panorama della piana reatina. Ambiente rustico, ma raffinato. Aria condizionata. Tavoli all’aperto. Ammessi gli animali domestici. Carte di credito: tutte.

 

Compare listings

Confrontare