IL PICCHIO ALLEGRO

Via Criano, 18 - 02100 RIETI (RI)

IL PICCHIO ALLEGRO

Via Criano, 18, 02100 Rieti RI, Italia,

Quando arriviamo al Picchio, appena fuori dall’abitato di Rieti, scopriamo con sorpresa che il casale nella campagna reatina è un vero e proprio Stargate collegato con quei luoghi del mondo, Italia in testa, più curiosi e stuzzicanti sotto il profilo culinario. Massimiliano pensa proprio a tutto, dalla ricerca di cibi e bevande particolari, che troverete elencati in un amplissimo menu, alla considerazione per chi ha intolleranze alimentari (è socio AIC da diversi anni), ad un’accoglienza calda e simpatica. Non servirà ricorrere ai Sette Simboli per attraversare il wormhole: sarà molto più semplice venire qui al Picchio per essere letteralmente trasportati nella galassia del gusto!

 
Chi siamo

Responsabile: Massimiliano Coppo.

 
Specialità

Cucina semplice che si basa sulla scelta di ingredienti di primissima qualità, e dà ampio spazio a ricercatezze gastronomiche provenienti da varie parti del mondo. Cucina senza glutine. Stuzzicheria, insalateria, pizzeria. Vini: più di 60 etichette italiane; carta degli champagne, birre artigianali e distillati.

 
Dettagli

In un casale ristrutturato, con suggestivo panorama della piana reatina. Ambiente rustico, ma raffinato. Aria condizionata. Tavoli all’aperto. Ammessi gli animali domestici. Carte di credito: tutte.

 

Confronta gli annunci

Confrontare