IL PACCHERO SOLITARIO

Via Giuseppe Verdi, 29 - 04011 APRILIA (LT)

IL PACCHERO SOLITARIO

Via G. Verdi, 29, 04011 Aprilia LT, Italia,

Il Pacchero solitario nasconde già nel suo nome un filo di ironia. Lo Chef si prodiga nello stupire i commensali, una premura che non mancherà d’esser colta. L’arma segreta? Sicuramente la sua passione, che ci consente di gustare pietanze realizzate con mano sicura. Aromi decisamente originali, basati sulla tradizione e sulla classicità, interiorizzate in ogni dettaglio; è proprio questa conoscenza che permette ad accostamenti particolari di trasformarsi in sapori millimetricamente in equilibrio reciproco. Il pesce è commovente in ogni presentazione, mentre i dolci sono ben bilanciati negli ingredienti, nella consistenza e, appunto, nella dolcezza. Solo per i più raffinati.

 
Chi siamo

Responsabile: Claudio Scaringella.

 
Specialità

La cucina, diretta dal titolare, parte da una base tradizionale per poi essere rielaborata dalla sua creatività. Specializzato in pesce fresco locale proveniente dal vicino Porto di Anzio. L’approfondita conoscenza del prodotto permette la creazione di piatti dagli accostamenti originali e di gusto. Vini: vasta selezione, circa 150 etichette nazionali e non solo, esposta sugli scaffali. Le bottiglie vogliono essere viste e scelte, per poi essere gustate al tavolo o portate via.

 
Dettagli

Piccola bottega gastronomica delle eccellenze: pregiati oli, mieli, legumi, aceti, confetture… per un regalo o per voi stessi.

 

Compare listings

Confrontare