Al Pacchero le ricette sono tutte da assaporare, soprattutto perché proposte in svariate vesti. Starete comodi, coccolati dalla cordialità e dalla disponibilità di una staff “da bacio”, in un locale non eccessivamente formale eppure distinto. Qui la scelta non si fa “à la carte” ma “à coeur ouvert” perché lo Chef, che conosce ogni più recondito segreto del fornello, ha creato quelle pietanze con così tanta passione e con tale devozione da averle profondamente interiorizzate, per poi spiegarne ogni particolarità ai commensali così come declamerebbe un componimento poetico. L’eccellente proposta di pesce, sua vera e autentica specialità, merita il più sincero riconoscimento.
Responsabile: Claudio Scaringella.
La cucina, diretta dal titolare, parte da una base tradizionale per poi essere rielaborata dalla sua creatività. Specializzato in pesce fresco locale proveniente dal vicino Porto di Anzio. L’approfondita conoscenza del prodotto permette la creazione di piatti dagli accostamenti originali e di gusto. Vini: vasta selezione, circa 150 etichette nazionali e non solo, esposta sugli scaffali. Le bottiglie vogliono essere viste e scelte, per poi essere gustate al tavolo o portate via.
Piccola bottega gastronomica delle eccellenze: pregiati oli, mieli, legumi, aceti, confetture… per un regalo o per voi stessi.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.