La struttura del ristorante, risalente al 1400, è unica nel suo genere con volte a stella altissime in pietra leccese. A suo tempo fu un vecchio fienile che ospitava i cavalli dei pellegrini che venivano a visitare la basilica. L’altra parte era un vecchio frantoio ipogeo e per questo caratterizzata da ampie cisterne, sei camini e due pozzi di acqua sorgiva. Un ambiente arredato con elementi dal design lineare che si inseriscono armoniosamente nell’architettura, riuscendo a regalare un’atmosfera esclusiva tra storia e innovazione proprio come la proposta di cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna che ci propone Paolo Adamo: una passione incisa nel Dna.
Responsabile: Paolo Adamo, Chef, originario di Crispiano e appartenente a una famiglia di cuochi e ristoratori.
Cucina tradizionale con rivisitazione in chiave moderna e creativa. Una proposta gastronomica polivalente, sempre però realizzata nel rispetto della genuinità e della qualità. Vini: vasto assortimento di etichette regionali e nazionali; distillati internazionali.
Location esclusiva situata di fronte alla bellissima basilica di Santa Caterina d’Alessandria (monumento nazionale) con ampio dehor esterno per godere di un’incantevole vista.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.