IL DIAVOLICCHIO GOLOSO

Via Mammacasella, sn - 73028 OTRANTO (LE)

IL DIAVOLICCHIO GOLOSO

Via Mammacasella, 73028 Otranto LE, Italia,

Siamo nella dolce campagna salentina, dove Simona e la sua famiglia hanno trovato il loro Eden. Le bellezze naturali, la genuinità dei prodotti locali e una fantasia inarrestabile: tutto concorre a celebrare questa terra con sapori ricercati e percorsi gastronomici carichi di un’inventiva rispettosa del passato. Pesce e verdure freschissimi, primi piatti classici in riletture contemporanee e prodotti di prima scelta tra cui spunta l’eponimo diavolicchio che dà nome al locale. Un’oasi dove assaporare, con un buon bicchiere di vino regionale, l’anima autentica della Puglia. Ottima location da tenere presente in estate, anche per una cena all’aperto con i vostri amici a quattro zampe.

 
Chi siamo

Responsabile: Simona Piscozzo.

 
Specialità

Cucina tipica salentina con nuovi e ricercati percorsi gastronomici e abbinamenti di pesce e verdure. Rivisitazione di piatti tipici, ma rimanendo sempre fedeli alla tradizione e privilegiando la qualità dellle materie prime. Menù per celiaci. Vini: esclusivamente del Salento.

 
Dettagli

A soli 700 mt. dal centro abitato, completamente immerso nel verde dove anche i cani sono i benvenuti. Zona wifi. Il peperoncino fu soggetto a pregiudizi morali perché considerato capace di risvegliare i sensi con poteri diabolici. Ecco perché ancora oggi, in molti dialetti meridionali, il peperoncino piccante viene chiamato…Il Diavolicchio Goloso.

 

Confronta gli annunci

Confrontare