La bellezza di Gubbio con le sue viuzze scavate nella pietra torna nelle sale interne del Bargello, rinnovate di recente e modernamente illuminate, dalle quali potete vedere la bella esposizione di bottiglie pregiate e osservare lo Chef all’opera mentre aggiorna i sapori del passato con le novità degli intriganti menu. Non da meno è la terrazza che accoglie i commensali offrendo loro uno scorcio inedito sui tetti eugubini. Scegliete i piatti che meglio si accordano con il vostro gusto o la vostra curiosità, quelli a base di tartufo in primis, ma sentitevi in assoluto obbligo di gustare gli gnocchi ripieni scenograficamente serviti su cialda di parmigiano e i porcini locali freschissimi.
Responsabile: Nicolò Vagnarelli.
gnocco ripieno. Funghi porcini e tartufi, tutti rigorosamente della zona. La tradizionale cucina Umbra viene esaltata da mani esperte che lavorano ogni giorno per assicurare la genuinità e la freschezza delle specialità gastronomiche, dai primi piatti realizzati con pasta fatta in casa fino alle carni locali altamente selezionate. Vini: la vasta carta riporta le migliori etichette del territorio.
Collocato all’interno di un suggestivo ambiente medievale, si articola in quattro sale trecentesche, di cui una è la cucina. Terrazza e giardino estivo. Il nome ricorda la residenza del capo della polizia, cioè il Bargello. Credit: neropositivo.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.