IL BARGELLO

Via dei Consoli, 37 - 06024 GUBBIO (PG)

IL BARGELLO

Via dei Consoli, 37, 06024 Gubbio PG, Italia,

La bellezza di Gubbio con le sue viuzze scavate nella pietra torna nelle sale interne del Bargello, rinnovate di recente e modernamente illuminate, dalle quali potete vedere la bella esposizione di bottiglie pregiate e osservare lo Chef all’opera mentre aggiorna i sapori del passato con le novità degli intriganti menu. Non da meno è la terrazza che accoglie i commensali offrendo loro uno scorcio inedito sui tetti eugubini. Scegliete i piatti che meglio si accordano con il vostro gusto o la vostra curiosità, quelli a base di tartufo in primis, ma sentitevi in assoluto obbligo di gustare gli gnocchi ripieni scenograficamente serviti su cialda di parmigiano e i porcini locali freschissimi.

 
Chi siamo

Responsabile: Nicolò Vagnarelli.

 
Specialità

gnocco ripieno. Funghi porcini e tartufi, tutti rigorosamente della zona. La tradizionale cucina Umbra viene esaltata da mani esperte che lavorano ogni giorno per assicurare la genuinità e la freschezza delle specialità gastronomiche, dai primi piatti realizzati con pasta fatta in casa fino alle carni locali altamente selezionate. Vini: la vasta carta riporta le migliori etichette del territorio.

 
Dettagli

Collocato all’interno di un suggestivo ambiente medievale, si articola in quattro sale trecentesche, di cui una è la cucina. Terrazza e giardino estivo. Il nome ricorda la residenza del capo della polizia, cioè il Bargello. Credit: neropositivo.

 

Confronta gli annunci

Confrontare