I PIACERI DI LUCREZIA

Via Venti Settembre, 61 - 44121 FERRARA (FE)

I PIACERI DI LUCREZIA

Via XX Settembre, 61, 44121 Ferrara FE, Italia

Empatia, secondo il vocabolario, è “la capacità di comprendere lo stato d’animo di un’altra persona”. Ed è la parola che meglio si adatta a definire lo Chef Giovanni e la moglie Tatyana, perché non solo accontentano il cliente, ma prevengono le sue richieste per farlo stare bene. Gli ospiti, accomodati nel fresco giardino interno, ci hanno riferito di uno strepitoso “pasticcio di maccheroncini ferrarese con fonduta di parmigiano e tartufo” ma anche della mano felicissima dello Chef nel preparare le lumache alla bourguignonne, e dei dolci incantevoli di Tatyana. Per non parlare della bontà del caffè, per il quale lei è abilitata “specialist”, oltre alla varietà di liquori a fine pasto. Se venite a Ferrara passate di qui!

 
Chi siamo

Responsabile: Tatyana Tokar.

 
Specialità

Cucina tradizionale con alcune rivisitazioni di piatti ferraresi impreziositi da eccellenze nazionali. Pasta fresca tirata a mattarello, fiorentina, funghi porcini e tartufo. Vini: nazionali e vino della casa, di produzione dedicata con etichette proprie. Ampia selezione di whisky e oltre 40 grappe della Distilleria Marzadro.

 
Dettagli

“I Piaceri di Lucrezia” nasce dall’amore per l’arte, la musica e la gastronomia dello chef Giovanni Maria Ragazzi e dalla moglie Tatyana che è la titolare.

 

Confronta Strutture

Confronta