I PIACERI DI LUCREZIA

Via Venti Settembre, 61 - 44121 FERRARA (FE)

I PIACERI DI LUCREZIA

Via XX Settembre, 61, 44121 Ferrara FE, Italia,

Con i suoi 18 prodotti Dop e Igp riconosciuti a livello europeo, Ferrara possiede un immenso patrimonio enogastronomico da cui Giovanni Maria Ragazzi attinge a piene mani. Chi lo conosce lo stima come uomo per la responsabilità e il senso civico che dimostra, e lo loda come Chef per l’impostazione della cucina, l’impasto dei suoi cappellacci di zucca, l’equilibrio di sapori della sua carne alla griglia, e ogni altra pietanza voglia proporre. Lo stesso vale per i dolci di Tatyana, che con mano leggera prepara torte, cheescake e altre ghiotte dolcezze. La cucina a vista vi permette di vedere Giovanni all’opera e a lui di interagire con voi, in uno scambio che è anche arricchimento reciproco.

 
Chi siamo

Responsabile: Tatyana Tokar.

 
Specialità

Cucina tradizionale con alcune rivisitazioni di piatti ferraresi impreziositi da eccellenze nazionali. Pasta fresca tirata a mattarello, fiorentina, funghi porcini e tartufo. Vini: nazionali e vino della casa, di produzione dedicata con etichette proprie. Ampia selezione di whisky e oltre 35 grappe della Distilleria Marzadro.

 
Dettagli

“I Piaceri di Lucrezia” nasce dall’amore per l’arte, la musica e la gastronomia dello chef Giovanni Maria Ragazzi e dalla moglie Tatyana che è la titolare.

 

Compare listings

Confrontare