Aperto da pochissimo, I Lustri Lab già si fa notare per l’esperienza fuori dal comune che offre. In città si sentiva il bisogno di un locale come questo, di una proposta di classe e di una cucina gourmet. Creatività e sperimentazione si avvalgono di ingredienti di primissima qualità e sono sostenute da una preparazione tecnica palpabile: lo chef ha talento ma di lui si individua anche la mano sicura e l’ottima conoscenza della materia prima. Chiara, in sala, accoglie i clienti con garbo e racconta i piatti in modo dettagliato, coadiuvata da uno Staff giovane ma molto preparato. Un piccolo scrigno che contiene un grande tesoro.
Responsabile: Chiara Cardillo.
Ristorante di mare. La cucina di I Lustri Lab è continuo divenire. Come un caleidoscopio ha molte sfaccettature differenti. Basata sul prodotto di altissima qualità, e le sue molteplici lavorazioni. Vini: cantina italiana ed estera. Etichette di spessore, ricercate e di nicchia. Particolarità: Cantina Salina (Vigneti che si trovano in prossimità del mare).
Locale intimo, con pochi coperti. Dedichiamo molta attenzione al servizio e al cliente, per fargli vivere pienamente una esperienza sensoriale a 360 gradi.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.