I CARUSI

Via Andrea Doria, 22 - 98071 CAPO D’ORLANDO (ME)

I CARUSI

Via Andrea Doria, 22, 98071 Capo d'Orlando ME, Italia

La Sicilia è lo specchio di una terra da conservare. Capo D’Orlando, affacciato sulle acque di fronte alle Eolie, è tra i borghi che possono vantare una marcia in più. Il luogo deve il suo nome al famoso paladino Orlando il quale, secondo la leggenda, vi soggiornò durante il viaggio per la Terrasanta. L’atmosfera marinara e semplice lo rende uno delle mete più apprezzate dell’isola; uno spirito che la cucina de I Carusi si tramanda da generazioni. Il mare è l’anima di ogni tavolata, presentato in vassoi che solleticano la gola fin dalla prima occhiata. In un ambiente così gioioso ci si concede sereni un pasto di prima scelta, abbracciando l’anima familiare del locale.

 
Chi siamo

Responsabile: Antonino Giacoponello.

 
Specialità

Cucina prevalentemente a base di pesce locale. Non vengono trattati prodotti di allevamento. Si riescono inoltre a soddisfare le esigenze di chi ha intolleranze alimentari. Vini: principalmente cantine del territorio siciliano che accostate a cantine del territorio Italiano e Francese permettono di offrire un’ampia scelta con oltre 150 tipologie di vino.

 
Dettagli

Il ristorante si trova sul lungomare Orlandino a pochi metri dall’isola pedonale. “L’attenzione del nostro personale verso i clienti è una nostra prerogativa.”

 

Confronta Strutture

Confronta