I CARUSI

Via Andrea Doria, 22 - 98071 CAPO D’ORLANDO (ME)

I CARUSI

Via Andrea Doria, 22, 98071 Capo d'Orlando ME, Italia,

Buon sangue non mente. Nino Giacoponello può dormire sonni tranquilli perché la sua passione per il mare e la cucina di pesce è stata ereditata dal figlio, che già si lascia ritrarre sui social nell’identica posa dell’orgoglioso papà, reggendo grandi e invitanti pesci. Gli stessi che ritroverete al vostro tavolo la sera, freschissimi e saporiti: il mare in tavola, quando le morbide luci dei tramonti orlandini si posano sui piatti facendoli brillare di invitante golosità. Celere e simpatico, il servizio è il fiore all’occhiello di questo romantico ristorante che affaccia sulle bellissime acque della città dedicata al paladino più famoso del mondo

 
Chi siamo

Responsabile: Antonino Giacoponello.

 
Specialità

Cucina prevalentemente a base di pesce locale. Non vengono trattati prodotti di allevamento. Si riescono inoltre a soddisfare le esigenze di chi ha intolleranze alimentari. Vini: principalmente cantine del territorio siciliano che accostate a cantine del territorio Italiano e Francese permettono di offrire un’ampia scelta con oltre 150 tipologie di vino.

 
Dettagli

Il ristorante si trova sul lungomare Orlandino a pochi metri dall’isola pedonale. “L’attenzione del nostro personale verso i clienti è una nostra prerogativa.”

 

Compare listings

Confrontare