HOSTARIA VIA AEMILIA

Vico Regina Margherita, 6 - 09124 CAGLIARI (CA)

HOSTARIA VIA AEMILIA

Vico Regina Margherita, 6, 09125 Cagliari CA, Italia,

Sorpresa! Un angolo dell’Emilia più autentica nel capoluogo isolano: un’identità così forte da essere diventata una ragione di vita. Andrea, bolognese d’adozione, dice: “Abbiamo sempre avuto una stella polare: la selezione e la qualità della materia prima”. Lui va a cercare i prodotti direttamente in terra emiliana, dai fornitori più qualificati, perché solo risalendo alle origini può caratterizzare le ricette che propone. L’altro credo fondamentale è la “realizzazione in proprio”, riferendosi alla pasta della formiginese Imma, oltre che ai dolci e agli squisiti gelati, anche in versione salata. L’indirizzo migliore per approfondire l’essenza della cucina emiliana!

 
Chi siamo

Responsabile: Andrea Pili.

 
Specialità

Cucina emiliano-romagnola con selezionati prodotti del territorio. Continua ricerca di materie prime di nicchia, ricche di storia, artigianalità e passione. Tutta la pasta fresca è prodotta in casa. Menù alla carta e menù degustazione. Piatto molto apprezzato è il Vitello Comacchiato, con polpa dell’anguilla marinata di Comacchio. Ampia carta di vini emiliano-romagnoli e nazionali. In via di inserimento anche vini francesi.

 
Dettagli

Atmosfera accogliente con musica di sottofondo di cantautori emiliani. Piccola bottega (la Butàiga) con vendita di prodotti dell’Emilia Romagna.

 

Confronta gli annunci

Confrontare